Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

    No vorrei passare per quello pignolo, ma carta di credito, queste sono abituate alla carta di credito.
    Va bene lo stesso quella igienica, io quella posso “strisciare”.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

      Va bene lo stesso quella igienica, io quella posso “strisciare”.
      Secondo me si, le prime due settimane tu continua a ripetere "striscia la carta, mi no speak English", dovrebbe funzionare.



      Commenta


        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

        grazie! trovato! solo che quando salvo mi dice

        You have chosen not to accept the user privacy and data policies, so registration cannot continue.

        Check the box if you want to agree with the user privacy and data policies.


        ma non ho nessun posto dove mettere il visto. anche a te è uscito?
        vorrei segnalare che ho provato con il browser firefox piuttosto che con google-chrome ed il problema non si presenta. sono riuscita a salvare le impostazioni senza dover accettare nessuna condizione nella privacy...

        Commenta


          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

          vorrei segnalare che ho provato con il browser firefox piuttosto che con google-chrome ed il problema non si presenta. sono riuscita a salvare le impostazioni senza dover accettare nessuna condizione nella privacy...
          Ecco, queste sono cose strane, in teoria l'HTML è solo uno il codice è uno, ma poi alla fine si comporta in modi diversi a seconda del browser, lievi differenze che creano grandi casini, LOL



          Commenta


            Ciao, devi ricreare le miniature di tutti i file allegati.

            Guarda qui...

            Commenta


              Chi si rivede
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Avete idea di come si faccia a capire quale utente ti ha messo una reazione al commento ?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Avete idea di come si faccia a capire quale utente ti ha messo una reazione al commento ?
                  Andando in alto a destra, dove sta scritto notifiche. Ma solo se non hai ancora visualizzato il post che ha ricevuto la reazione. Se lo hai visualizzato invece non ti appare più chi ti ha messo la reazione. E' na schifezza ma intanto...

                  Commenta


                    Ah ecco grazie, in effetti non riuscivo a vederli in alcun modo...effettivamente è scomodo.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎