Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della musica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ven 1 marzo è uscito il nuovo album dei Ministry, "Hopiumforthemasses". Un bel ritorno.
    Musicalmente, come spesso nei loro album, c'è molto eclettismo: si spazia da midtempo molto cadenzati ad uptempo senza tregua, da pezzi con influenze electrodub al altri più marcatamente industrial dance. Il fil rouge è cmq una qualità generale he rimane alta.
    Testi come sempre molto politici, di aspra critica sociale, e sopratutto verso le politiche repubblicane.
    Meritevole di ascolto.

    Commenta


      Shadow, i Tre Allegri Ragazzi Morti si vedono in giro per Pordenone?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Shadow, i Tre Allegri Ragazzi Morti si vedono in giro per Pordenone?
        Si, di tanto in tanto. Loro, Gianmaria (Prozac+ e Sick Tamburo), Eva (Prozac+), Mal, Bobby Solo...poi tanti degli ex Great Complotto...

        Commenta


          Torna in edicola "Ciao 2001", rivista cult per gli appassionati di musica, che apparve per la prima volta nel 1969 e fu pubblicata, con cadenza settimanale, ..


          Ciao 2001 torna in edicola. L'editore avrà fatto i suoi conti.
          Per quanto mi riguarda, l'unica rivista in cartaceo a cui sono ancora abbonato è 4R.
          Tutto il resto dell'informazione che cerco è in rete.

          Commenta


            Parlera di mammut e di cime farsi le treccine ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Parlera di mammut e di cime farsi le treccine ?
              A quanto leggo, sono delle selezioni ragionate su contributi originali della rivista storica. Amarcord, insomma.

              Commenta


                A ok meno male
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Ven 1 marzo è uscito il nuovo album dei Ministry, "....
                  Anche l'ultimo di Dickinson... Ho ascoltato solo alcune canzoni e mi riservo ogni giudizio a un ascolto più approfondito

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                    Anche l'ultimo di Dickinson... Ho ascoltato solo alcune canzoni e mi riservo ogni giudizio a un ascolto più approfondito
                    Ho visto. Non l'ho ascoltato. Ho visto cmq buone recensioni.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Ho visto. Non l'ho ascoltato. Ho visto cmq buone recensioni.
                      Si quelle delle riviste online sono positive, i molti post invece degli utenti su fb un pò meno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Si quelle delle riviste online sono positive, i molti post invece degli utenti su fb un pò meno
                        Oggi come oggi mi viene btw meno spontaneo ascoltare band come iron maiden, judas priest o ex componenti degli stessi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Oggi come oggi mi viene btw meno spontaneo ascoltare band come iron maiden, judas priest o ex componenti degli stessi.
                          Io idem...tranne proprio Maiden e Bruce

                          Commenta


                            Jonny Greenwood: il nuovo disco è una composizione per organo che dura otto ore

                            ​Miller, questa è per te.

                            Commenta


                              Ah dovrò prendere ferie

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎