Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ok, ho trovato che il Grand Cherookie costa più o meno come l'Atlas per cui mi sa non c'è più storia.
    L'Atlas te la danno full optional quando invece con la stessa cifra ci viene la versione limited della Jeep, ma il punto è che la Jeep mantiene il valore moooolto di più.
    L'hai poi preso?

    Sennò tu che sei in Florida potresti puntare la Tesla Cybertruck.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      bah io come 2 auto ho la vecchia 600 anno 2007,gira con un orologio,presa l'anno scorso a ottobre da unipro con 78000km,fatta tagliandare,pompa acqua,distribuzione,olio,filtri 350 euro,dovrei cambiare gomme e penso freni anteriori ma per ora me ne sbatto,ci faccio giusto quei 30km al gg
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Soccia Mike se sei povero.

        Con la 600 scacci ad onda di tsunami.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

          L'hai poi preso?

          Sennò tu che sei in Florida potresti puntare la Tesla Cybertruck.
          Non ancora, devo sistemare alcune cose al lavoro prima.

          Il Cybertruck, come anche gli altri pick up sono solo cool, ma poco pratici secondo me. Sono pesantissimi, poco aerodinamici, sacrificano gran parte dello spazio in funzione di quello che in teoria dovresti trasportare dietro, all'esterno.
          Per me la macchina perfetta è un SUV, versatile, grande, comodo, spazioso, consuma più di una berlina, ma di solito è molto più comodo.



          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Soccia Mike se sei povero.

            Con la 600 scacci ad onda di tsunami.
            l'altra la usa mia wife e sinceramente spendere altre 10k per un altra auto solo per andarci al lavoro mi rode altamente. Certo un po' mi scoccia arrivare sul posto di lavoro e vedere nel park che quasi tutti hanno auto da 20 30 40k,poi mi consolo perchè ho detto quasi,ci sono ingegneri che hanno scassoni peggio della mia. Esempio l'altro gg un ragazzetto di 25 anni,appena assunto come operaio che arriva con l'alfa stelvio dico boh,fa chi può eh ci mancherebbe ma dubito sia comprata con soldi suoi
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

              l'altra la usa mia wife e sinceramente spendere altre 10k per un altra auto solo per andarci al lavoro mi rode altamente. Certo un po' mi scoccia arrivare sul posto di lavoro e vedere nel park che quasi tutti hanno auto da 20 30 40k,poi mi consolo perchè ho detto quasi,ci sono ingegneri che hanno scassoni peggio della mia. Esempio l'altro gg un ragazzetto di 25 anni,appena assunto come operaio che arriva con l'alfa stelvio dico boh,fa chi può eh ci mancherebbe ma dubito sia comprata con soldi suoi
              Machettefrega
              Basta faccia quello che deve
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                Machettefrega
                Basta faccia quello che deve
                se avessi tanto grano da spendere,giuro andrei in giro con questa! Fantastica!

                Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	89
Size:	1.42 MB
ID:	16254461
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  O una bella Muscle Car degli anni 70



                  Commenta


                    Non ho ancora capito se si può ancora fare il multiquoting, per cui rispondo e basta

                    Ho qui a 10 min una carrozzeria che lavora solo su auto d'epoca....non solo per gli appassionati, ma anche per il cinema, set vari, etc....

                    Sono specializzati su auto americane e muscle car....è uno spettacolo.....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      O una bella Muscle Car degli anni 70

                      ma anche una lancia aurelia b20 gt per restare nell'italico paese
                      che non centra niente con le muscle car ma per me ha un grandissimo fascino



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio


                        ma anche una lancia aurelia b20 gt per restare nell'italico paese
                        che non centra niente con le muscle car ma per me ha un grandissimo fascino
                        Lancia Aurelia

                        No Way Beer GIF by Busch



                        Commenta


                          l'aurelia era una macchina da signori, la gran turismo italiana dei tempi che non ho vissuto, erano i tempi dei nonni



                          stamattina mentre andavo a trovare i miei avevo davanti una jaguar F-type con targa svizzera ovviamente
                          bellissima auto ma proprio bella bella



                          Commenta


                            La Fiat " Grand" Siena
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              la duna



                              Commenta


                                La duna era brutta forte.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎