Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso, scherzi a parte, che ricordi, il frontalino estraibile, le Sony 4 x 100 watt, le Alpine
    Sempre alla ricerca della radio migliore che con 4 soldi non poteva ovviamente risolvere tutti i problemi del mondo.



    Commenta


      Io ho una merdosa pioneer che non legge nemmeno mp3

      Ma onestamente me ne sono sempre sbattuto dell'audio da urlo in auto...

      Prossima auto deve avere spotify compreso, l'ho usato nelle bmw a noleggio in sardinia ed è troppo comodo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Luke
        stavo guardando le invernali in garage , quelle anteriori sono da buttare , le posteriori hanno la spalla abbastanza usurata ( le avevo girate ), battistrada ampiamente sopra 1,6 mm. Siccome devo cambiare anche quelle estive , pensavo di fare fuori le due invernali montandole sull anteriore e lasciare le estive posteriore . Così da fare la spesa tutta insieme in primavera insieme al maxi tagliando ( maledetti)
        domanda , che io sappia il codice della strada non norma e sanziona , salvo grave stato deterioramento, la spalla. Confermi ?
        Nel caso quando posso portarti il Maserati?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Tra l'altro anche quelle di mia moglie sono durate un nonnulla , su auto con convergenza ok e di marca bf Goodrich , non Kim yong tires.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Luke
            stavo guardando le invernali in garage , quelle anteriori sono da buttare , le posteriori hanno la spalla abbastanza usurata ( le avevo girate ), battistrada ampiamente sopra 1,6 mm. Siccome devo cambiare anche quelle estive , pensavo di fare fuori le due invernali montandole sull anteriore e lasciare le estive posteriore . Così da fare la spesa tutta insieme in primavera insieme al maxi tagliando ( maledetti)
            domanda , che io sappia il codice della strada non norma e sanziona , salvo grave stato deterioramento, la spalla. Confermi ?
            Nel caso quando posso portarti il Maserati?
            Non saprei dirti, tecnicamente se la revisione passa sei ok, ma se sono lisce possono farti storie

            Dipende...manda foto, secondo me non dicono un ***** MA
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Questa è la Cayenne più potente di sempre e va come un tuono, punto. Poi si, i 100CV in più arrivano da un complesso sistema Plug-IN Hybrid che "aiuta" a spi...
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Sarà sicuramente una grande macchina ma esteticamente non mi è mai piaciuta, avrei potuto anche cromoarne una fine leasing cit a prezzo di una bella utilitaria ma anche no. Perché poi farei fatica vpa mantenerla, poi adesso con i prezzi che ci sono sarebbe un suicidio.
                per me la Stelvio , esteticamente, si avvicina alla perfezione ...su quel segmento
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Luke, mi sono letteralmente innamorato di questo propulsore da 1301cc - 160 cv - Bicilindrico - Coppia Max 140 Nm a 6750 giri.



                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sembra ancora più reattivo del Multistrada o forse ha i rapporti più corti. Comunque il bicilindrico di quella cilindrata sviluppa una potenza ed una coppia incredibili. Immagino e spero che anche la maneggevolezza sia ugualmente eccezionale.



                    Commenta


                      Per i grucchi che abitano in Gruccandia, cosa ne pensate della Volkswagen Atlas? Negli States la vendono a partire da 36.000 euro. Vista dentro e fuori è una gran bella macchina, spaziosa, curata dentro.

                      ​​​​​​https://www.vw.com/en/inventory.html...A2RC210712.app



                      Commenta


                        Inclusiva
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Come minimo inclusiva, io se non è carbon controlled emission, impatto zero sull'ambiente e woke non entro neppure.
                          Poi costa anche poco e sembra una buona macchina, che tutte le cose soprastanti se le incul4.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Per i grucchi che abitano in Gruccandia, cosa ne pensate della Volkswagen Atlas? Negli States la vendono a partire da 36.000 euro. Vista dentro e fuori è una gran bella macchina, spaziosa, curata dentro.

                            ​​​​​​https://www.vw.com/en/inventory.html...A2RC210712.app
                            spero da non sostituire alla s5
                            per la signora?



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Sembra ancora più reattivo del Multistrada o forse ha i rapporti più corti. Comunque il bicilindrico di quella cilindrata sviluppa una potenza ed una coppia incredibili. Immagino e spero che anche la maneggevolezza sia ugualmente eccezionale.
                              Sì, al momento come enfasi su quei regimi non ha davvero eguali nella categoria.
                              Una furia pura con divertimento assicurato e patente sempre in forte rischio estinzione.
                              E l'usato non è neanche esageratamente folle...magari un giorno, un bel pensierino...
                              L'unica è che a quanto ho capito se i tagliandi vuoi farli in KTM, costano davvero tanto. (es. il tagliando dei 30 mila km sta sui 6/700 euro).
                              Il positivo è che gli intervalli sono ogni 15k km.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                                spero da non sostituire alla s5
                                per la signora?
                                No no, quella rimane.
                                Anzi, ora è al meccanico del concessionario con una riparazione non ben definita. Fanno rumore le puntine, hanno collegato gli strumenti e dicono che le camme e la cinghia di distribuzione segnalano errore, vorrebbero cambiare tutto per la modica spesa di 26k , l'assicurazione dice "col c4zzo che cambi tutto, apri, guardi cosa c'è che non va e poi lo ripari". E così è, stanno aprendo tutto.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎