Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccola parentesi di bestemmia, giusto perché qualcuno in questo topic disse che prendere un mezzo di interesse storico per assicurarlo a poco prezzo non avesse senso.

    Devo acquistare una moto, ed il preventivo che mi è stato fatto (Con legge Bersani per ereditare la classe di merito) è di 1850 euro l'anno (senza incendio e furto).

    Ora ditemi ancora che non ha senso l'assicurazione ridotta per un mezzo di interesse storico... [emoji28]

    Beati voi che non vivete a Palermo dove esistono tariffe assicurative FOLLI.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Se con la legge Bersani viene così tanto forse i tuoi genitori non hanno classi di merito buone?

      Quanti preventivi hai fatto?

      Io pago 460 sospendibile ma avevo anche preventivi vicino ai 1000, base base senza furto etc.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Con la nuova auto pago 260 euro di assicurazione, ***** usate le moto a fare

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Marcu i comparatori cosa dicono? Mi sembra troppo alto anche per PA
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Le peggiori sono Campania, Calabria e Puglia. Non la Sicilia
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Se con la legge Bersani viene così tanto forse i tuoi genitori non hanno classi di merito buone?

              Quanti preventivi hai fatto?

              Io pago 460 sospendibile ma avevo anche preventivi vicino ai 1000, base base senza furto etc.
              Prima classe!!!
              Mi viene da bestemmiare.

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Marcu i comparatori cosa dicono? Mi sembra troppo alto anche per PA
                Ho in atto altri 4 preventivi.
                Vediamo come va.
                L'assicurazione di famiglia con la quale abbiamo 4 mezzi assicurati da decenni mi ha fatto questo preventivo assurdo.

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ma intendo facile punto it e simili. Le agenzie fisiche sono sempre molto più care
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ma intendo facile punto it e simili. Le agenzie fisiche sono sempre molto più care
                    Non mi fido tantissimo (ho amici che in fase di rogne, incidenti, hanno avuto nei problemi, quasi abbandonati a se stessi).
                    Ad ogni modo eventualmente proverò anche loro.



                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Io mandai mail di richiesta preventivo ad ogni agenzia di zona

                      Online se ci sono problemi sono cazzi, per carità

                      Ricordo che erano tutti intorno ai 1000, una 640, generali 460, botta de cul0.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Io mandai mail di richiesta preventivo ad ogni agenzia di zona

                        Online se ci sono problemi sono cazzi, per carità

                        Ricordo che erano tutti intorno ai 1000, una 640, generali 460, botta de cul0.
                        Aspetto notizie da Generali ed Allianz.
                        Unipolsai è la mia che ha chiesto oltre 1800 euro.

                        MALATI.

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Conte.it mi dicono si paghi meno,

                          Avete feedback?

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Che ne pensate di Saphe?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Aspetto notizie da Generali ed Allianz.
                              Unipolsai è la mia che ha chiesto oltre 1800 euro.

                              MALATI.

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Conte.it mi dicono si paghi meno,

                              Avete feedback?Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Unipol si sa che è carissima e in caso di sinistro è cmq una delle più problematiche, nel senso che fa 1000 contestazioni. ConTe è ottima, sia come costi che come gestione sinistri

                              Commenta


                                Mai avuto problemi con Unipol, e di casini ne ho fatti
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎