Ehi Ciao!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioeh pure io son 30 anni tra un po' che sto qua,mi spetterebbe una pensione quando me ne vado!
Leave a comment:
-
-
eh pure io son 30 anni tra un po' che sto qua,mi spetterebbe una pensione quando me ne vado!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSergio sò 22 anni che ve sopporto, avessi mai ricevuto un cadeau, ve meritate vbulletin 5 pieno de bachi.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Ecco che alla fine dimentico sempre con chi sto parlando.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFede 2002
Madonna Conny che ricordi, un alternarsi di epiteti conditi da bestemmie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioBella Black, ben tornato!
Conny l'ho beccato qualche tempo fa in metro (purtroppo non andiamo più in palestra insieme), scocciato abbestia as usual.
Madonna Conny che ricordi, un alternarsi di epiteti conditi da bestemmie
Leave a comment:
-
-
Black87, iscritto nel 2004, prima dell'invenzione di Facebook, commovente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio???
Grazie si, prego, ragazzi un po' meno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioAhahahah vedo solo ora! Grazie ragazzi ????
Grazie si, prego, ragazzi un po' meno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioCiao Black, quel buon vento di ritorno !
Mo manca solo ConnyOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioVabé ma siete tutti qui in pratica! Conny non frequenta più?
Conny l'ho beccato qualche tempo fa in metro (purtroppo non andiamo più in palestra insieme), scocciato abbestia as usual.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioBlack pdm, che torni a fare se poi sparisci. Le candeline mettile su per il culo allora.
Cmq auguri!
Leave a comment:
-
Leave a comment: