Mengoni da brividi ragazzi
Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Mamma mia, Mengoni fa quello che vuole.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mengoni come interprete se li sta mangiando tutti in questo Festival. Dalla, quando lo vide agli esordi, lo definì "un artista di livello internazionale"...e mi sa che ci prese.
Let it be è un capolavoro e come tutti i capolavori si presta benissimo ad essere declinato in tanti modi. Mengoni ne fa un canto gospel, perfettamente inserito nella tradizione black americana, e riesce benissimo nell'impresa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPure negli anni scorsi i cantanti in gara potevano presentare le cover delle loro stesse canzoni??...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Mengoni vince sicuramente questa serata...
Seconda Giorgia.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma questi due mettono solo la musica e saltellano, erano proprio necessari?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Amadeus domani, per conoscere chi ha vinto il Festival, farà fare agli italiani le 4. Nemmeno Baudo era arrivato a tanto, portarla per le lunghe fino alle 2 e oltre tutte le sante sere.Last edited by Sean; 11-02-2023, 01:08:55....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAmadeus domani, per conoscere chi ha vinto il Festival, farà fare agli italiani le 4. Nemmeno Baudo era arrivato a tanto, portarla per le lunghe fino alle 2 e oltre tutte le sante sera.
Oggi a che ora è prevista la chiusura?
io tra poco stacco...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOggi a che ora è prevista la chiusura?
io tra poco stacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOggi a che ora è prevista la chiusura?
io tra poco stacco......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Leggo finisca per le 2. Vedo ancora i Coma Cose con i Baustelle e chiudo
Commenta
-
-
Bella performance della Oxa.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non ho visto tutto ma Mengoni, Giorgia, Lazza e poco altro
Gli altri su in classifica nulla di eclatante,.
Più della metà mi sono sembrati al karaoke
Serata da rivedere nel concetto.
Ultimo rimane alto, anche ieri sera nulla di che ed è finito sopra Giorgia/Elisa
Questo ha una fan base clamorosa, soprattutto in "linea" con i tempi.
Nota di "colore": mi sono imbattuto nell'esibizione di Paola e Chiara.
Da amante del trash apprezzo.
Bastavano le loro magliette per chiudere tutto.Last edited by Irrlicht; 11-02-2023, 07:06:53.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ragazzine ....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io sto guardando adesso i video ( sono solo su raiplay) , livello bassissimo.
L'anno scorso più di una cover era da applaudire con il cazz o contro il telecomando , quest'anno m'ha....anche il Medley degli articolo31 non mi ha tropo convintoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta