Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    non guardo sanremo e non ho sentito neanche una canzone. Non avevo letto neanche sul forum questo 3d. Da esterno posso dire che le uniche cose che filtrano sono il monologo della ferragni, i vestiti della ferragni, il monologo di fedez, le rose di blanco e i bicchieri, e ora anche qualcuno che insistentemente cerca di addossare a morandi un qualcosa alla memo remigi per aver palpato la egonu. Delle canzoni neanche un'eco. A sanremo ormai le canzoni sono il contorno
    magari si è solo mosso, solo che con quei manoni ha preso contro al culo della tipa
    sarà sicuramente andata cosi, figurati se gianni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Hai un riferimento da mettere?

      Commenta


        Momenti di imbarazzo durante lo stacchetto tra i due conduttori, che ballano insieme per pochi istanti. Secondo la pallavolista Gianni ha allungato troppo le mani?

        Commenta


          Ahah si l'ho visto
          Io non ci ho fatto caso ma ho sentito lei che lo ha detto
          Io non ho visto tutta la puntata ma se non sbaglio non ha attaccato il pippone sul razzismo
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            dai mettete alla gogna morandi come remigi, e vediamo la gente stavolta da che parte sta

            Commenta


              Lei lo umilia per.laltezza ...questo nesusno lo dice ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                fosse stata la donna quello sullo sgabello sarebbe stato sessismo e body shaming

                Commenta


                  L'ipocrisia fa male quanto il razzismo.
                  Pagliacci
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Tutta la scenetta in se è stata molto triste a dire la verità
                    Iniziando con lui che sbandiera fieramente di essere 20 cm più basso
                    Il tristissimo sgabello
                    E il balletto cringe
                    La palpata di culo se anche ci fosse stata è il meno peggio
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Ma poi ieri sera tutti a dirle che è bellissima...

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        E che le dovevano dire
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ma poi ieri sera tutti a dirle che è bellissima...

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          la poca avvenenza facciale è compensata dal colore della pelle. Ogni tonalità dall'olivastro in giù aggiunge un punto scala blood

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Tutta la scenetta in se è stata molto triste a dire la verità
                            Iniziando con lui che sbandiera fieramente di essere 20 cm più basso
                            Il tristissimo sgabello
                            E il balletto cringe
                            La palpata di culo se anche ci fosse stata è il meno peggio
                            I geniali autori Rai...che per allungare il brodo (come se 28 canzoni già non portassero via parecchio tempo) si inventano queste scenette-riempitivo imbarazzantissime e per chi le fa e per chi le guarda.

                            Al povero Morandi ieri era pure toccata l'esibizione con Sangiovanni e "Fatti mandare dalla mamma" (con tanto di balletto con le bottiglie di latte), dopo che l'aveva cantata la sera prima con Al Bano e Ranieri: io fossi stato in lui mi sarei rifiutato sia di ricantare una canzone di 60 anni fa che nemmeno avessi fatto solo quella; sia di salire sul predellino per fare lo sketch con la Egonu: lo faccia chi ha di quelle pensate.

                            Ieri si è notato benissimo che finchè ci si mantiene sulla gara di canzoni e toh, sugli ospiti musicali, la serata sembra scorrere veloce; non appena si devia dal canovaccio, con tutto l'imbarazzante e l'idiota che sono capaci di inventarsi la direzione artistica e gli autori Rai, si finisce impantanati e direi anche imbarazzati.

                            Se non sai cosa far fare a donne che non sono dello spettacolo, che non nascono showgirl, non le chiamare. E' tanto semplice. Si risparmino i soldi dei contribuenti: la Rai è un servizio pubblico, forse è ora che qualcuno glielo ricordi.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              I geniali autori Rai...che per allungare il brodo (come se 28 canzoni già non portassero via parecchio tempo) si inventano queste scenette-riempitivo imbarazzantissime e per chi le fa e per chi le guarda.

                              Al povero Morandi ieri era pure toccata l'esibizione con Sangiovanni e "Fatti mandare dalla mamma" (con tanto di balletto con le bottiglie di latte), dopo che l'aveva cantata la sera prima con Al Bano e Ranieri: io fossi stato in lui mi sarei rifiutato sia di ricantare una canzone di 60 anni fa che nemmeno avessi fatto solo quella; sia di salire sul predellino per fare lo sketch con la Egonu: lo faccia chi ha di quelle pensate.

                              Ieri si è notato benissimo che finchè ci si mantiene sulla gara di canzoni e toh, sugli ospiti musicali, la serata sembra scorrere veloce; non appena si devia dal canovaccio, con tutto l'imbarazzante e l'idiota che sono capaci di inventarsi la direzione artistica e gli autori Rai, si finisce impantanati e direi anche imbarazzati.

                              Se non sai cosa far fare a donne che non sono dello spettacolo, che non nascono showgirl, non le chiamare. E' tanto semplice. Si risparmino i soldi dei contribuenti: la Rai è un servizio pubblico, forse è ora che qualcuno glielo ricordi.
                              La egonu ha prenotato il posto a sanremo dalla polemica con lacrime della scorsa estate quando le hanno chiesto se fosse italiana.
                              Dobbiamo comprendere gli autori RAI, non siamo ancora un paese con una vera presenza multietnica. La Jula era già venuta, chi potevano chiamare per fare vittimismo sul razzismo? quali altre nere famose ci sono in italia?
                              non si fosse bruciata, magari poteva andare la moglie di sumahoro
                              Last edited by Arturo Bandini; 10-02-2023, 11:53:30.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                E che le dovevano dire
                                Non dirle nulla sarebbe stato più rispettoso a mio avviso...
                                Il dirle continuamente che fosse bellissima mi è sembrata più una presa in giro... [emoji23]

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎