Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perché uno può salire su un palco del genere?
    A cantare stammerda...
    E sicuramente sbancherà in streaming eh...che pena per dio.

    Commenta


      E siamo a due risultati mediocri.

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Va detto che Anna Oxa ha avuto qualche problema di salute ed era sotto antibiotici...per queste ragioni non poteva essere al top...cmq meglio della seconda canzone pallosissima...

        Commenta


          La Oxa è una delle poche vere dive della canzone italiana ancora in circolo: Giorgia per dire il repertorio della Oxa se lo può sognare la notte.

          La canzone è difficile, va nel senso di quella "ricerca" in cui da anni s'è tuffata la Oxa...lei però ha un carisma tale che basta quello, perchè è una che nel '78 stava lì a cantare "Una emozione da poco" e qualche anno di canzoni e palchi e vittorie e interpretazioni e anche storia del costume ce l'ha sulle spalle.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Mamma mia la Ferragni...

            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              La Oxa è una delle poche vere dive della canzone italiana ancora in circolo: Giorgia per dire il repertorio della Oxa se lo può sognare la notte.

              La canzone è difficile, va nel senso di quella "ricerca" in cui da anni s'è tuffata la Oxa...lei però ha un carisma tale che basta quello, perchè è una che nel '78 stava lì a cantare "Una emozione da poco" e qualche anno di canzoni e palchi e vittorie e interpretazioni e anche storia del costume ce l'ha sulle spalle.
              Sean, forse non sé capito perché certe cose (glissati, uso del diaframma, dinamiche e cambio toni) non sono facili da percepire.
              Ma la Oxa ha cantato praticamente con tutte le sfumature possibili e immaginabili che solo una vera interprete conosce e sa usare.
              Pulita, poi distorta e quasi rauca ma volutamente imho.
              Per me è stata perfetta, ovviamente giudizio che non conta niente eh, sia chiaro.

              Commenta


                Ak ok...mr rain e il piccolo coro dell'antoniano...

                Commenta


                  Camminerò ad un passo da bodyweb
                  perché siamo invicibili io e te...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Ah no, con dal vivo intendevo nell'esibizione live invece che in radio dove è registrata la sistemano un po'


                    Ma quest'anno non dovevi essere il nostro inviato speciale?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Patto bravo sempre sul pezzo,brava!
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Le ali da putti sui bambini una pacchianata.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Camminerò ad un passo da bodyweb
                          perché siamo invicibili io e te...
                          Non ho trovato biglietti "aggratis".

                          Comunque non conosco molto la Ferragni se non per la fama di regina dei social, ma per una così rinomata per la comunicazione non mi aspettavo fosse così scarsa come valletta.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Non ho trovato biglietti "aggratis".

                            Comunque non conosco molto la Ferragni se non per la fama di regina dei social, ma per una così rinomata per la comunicazione non mi aspettavo fosse così scarsa come valletta.
                            Poi ha sta voce che proprio ti taglia il testosterone

                            Commenta


                              Oxa ha graffiato meno.
                              Indubbiamente.
                              Ma interpretazione sempre alti livelli.

                              Gli altri giocavo a puzzle Bobble col telefono, per concentrarmi meglio sui colori delle loro voci...
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Sentiamo Mengoni...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎