Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bagordi Natalizi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Na volta c'era un topic chiamato abbuffate e affini
    per chi volesse confessarsi e dividere con gli altri le proprie esperienza.... ovvio il 3d ha tono scherzoso, ma può essere utile per capire come poter rimediare a sgarri fatti o sapere come ci si è comportati in quelle occasioni

    fu chiuso perche' ai tempi su BW ci si allenava ancora e non si voleva dare il cattivo esempio ai futuri Presti e Muzi
    Forse vero.
    Ma c'è anche da dire che dalle due righe che ho letto, il thread si prestava abbastanza anche a fare parlare persone con DCA, palesi o latenti.
    Quando ho questo sentore, fondato o no che sia, io taccio.
    Quando si scende in campo salutistico e nella patologia dovrebbe parlare solo il professionista.

    I confini per alcuni sono ben definiti, per altri molto sottili.
    Last edited by Irrlicht; 20-12-2022, 13:33:25.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Commento che potrei aver scritto io.
      A parte la camminata perché non ritengo di dover "compensare" nulla, i workout ripartono normali. Se è previsto, lo faccio.

      Quest'anno la mattina del 25 mi allenerò anche io.
      Leg day
      Idem per me, le camminate/pedalate sono cose che faccio normalmente tutto l'anno, sgarro o non sgarro. In questo periodo dell'anno per certi versi sono attività che trovo persino più godibili.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Idem per me, le camminate/pedalate sono cose che faccio normalmente tutto l'anno, sgarro o non sgarro. In questo periodo dell'anno per certi versi sono attività che trovo persino più godibili.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
        Pure io quando facevo un po' di nordic walking
        Adesso solo passeggiate a buon passo.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Io "sgarro" giusto la cena del 24 e i pranzi di 25 e 26
          Come fate a sgarrare due settimane di fila
          In terronia mangiano di continuo

          Io se va bene faccio il cenone alla vigilia...pranzo di Natale, e Capodanno, gli altri pasti sono sempre uguali agli altri giorni
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            non fate colazione con il panettone dal 25 al 1 gennaio ?


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              non fate colazione con il panettone dal 25 al 1 gennaio ?
              qui la fanno dal 20 dicembre al 10 maggio, fa niente poi che i fianchi prendono le sembianze di 2 mammelle
              sigpic

              Commenta


                a breve organizzo la mia consueta prosciuttata natalizia con gli amici
                saltata nel 2020 e 2021 causa covid
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  E che sarebbe
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    non fate colazione con il panettone dal 25 al 1 gennaio ?
                    Colazione avena e whey 365/365
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Colazione avena e whey 365/365
                      ma con tutte ste whey e palestra hai almeno un bel fisico?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Ti risulta che qualcuno che fa ste robe abbia mai ottenuto risultati?
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          E che sarebbe
                          è nata come cosa perchè per alcuni anni mio padre tra i regali natalizi a lavoro aveva ricevuto un crudo di parma intero.. siccome mangiarlo tutto in famiglia era difficile (dopo alcuni gg se aperto cmq inzia a peggiorare) facevo sta cosa con amici dove ci si trovava e lo affettavo al momento
                          ovviamente il tutto unito a pane, formaggi, vini, frutta secca, panettone ecc

                          ora il prosciutto non arriva più ma continuo ad organizzarla
                          Compro un trancio di Parma/San Daniele e via...più tutto il resto
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            è nata come cosa perchè per alcuni anni mio padre tra i regali natalizi a lavoro aveva ricevuto un crudo di parma intero.. siccome mangiarlo tutto in famiglia era difficile (dopo alcuni gg se aperto cmq inzia a peggiorare) facevo sta cosa con amici dove ci si trovava e lo affettavo al momento
                            ovviamente il tutto unito a pane, formaggi, vini, frutta secca, panettone ecc

                            ora il prosciutto non arriva più ma continuo ad organizzarla
                            Compro un trancio di Parma/San Daniele e via...più tutto il resto
                            Interessante, ottima idea.

                            Commenta


                              Mmmm trancio.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Mmmm trancio.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                                posterò foto del Trancio appena lo prendo
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎