Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bagordi Natalizi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non penso che il giorno di natale qualcuno si mangi un panettone da 3 euro, con amici e parenti. Nel periodo natalizio, e facendo scorte fino a pasqua, diventano la colazione pucciata nel latte dell'italiano medio, costanto poco rispetto a qualsiasi merendina. Infatti i supermercati vendono in perdita questi prodotti, considerati "omaggio" ai clienti, servono in pratica ad attirarli.
    Se volete vedere il vero prezzo di un bauli o un pauluani, andate nella bottega di alimentari e vedrete che comunque lo mettono a 7-8 euro

    Commenta


      Bo io a natale coi parenti ho sempre mangiato quelle robe la e nessuno si è mai lamentato
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        per me è inconcepibile buttare giù una fetta di pandoro/panettone ogni mattina fino a metà aprile, è come andare ogni giorno al bar e farsi un cornetto fisso ogni mattina
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Bo io a natale coi parenti ho sempre mangiato quelle robe la e nessuno si è mai lamentato
          Pure io, ma qua sono tutti miliardari.

          Commenta


            Io non ne esco assolutamente pazzo, ma pure in casa mia ho visto solo "roba commerciale".
            Dopo avranno i loro gusti sulle marche, io non me ne intendo e mangio una fetta di quello che c'è quel giorno la e stop.
            Di sicuro non vedo sul tavolo roba da 50 euro, ma posso capire chi vuole spenderli.
            Saltuariamente lavorazioni artigianali, ma portate da ospiti o da parenti casuali.

            Però dire che certi prodotti artigianali sono "mollica zuccherata" è un'affermazione "forte".
            Lo dice uno che non ci butterebbe 10 cent ma qualcosina in quei periodi ha assaggiato...
            Puo non esaltare, ma la qualità si sente
            Last edited by Irrlicht; 17-12-2022, 20:30:09.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Bo io a natale coi parenti ho sempre mangiato quelle robe la e nessuno si è mai lamentato
              io vado da mia zia che lo fa lei, uno farcito di nutella, uno col pistacchio e uno semplice. Altri giorni non lo mangio, ma negli anni scorsi quando mi veniva di sgarrare mi compravo il più economico che trovavo, che per abbuffarsi va bene

              Commenta


                Come detto prima
                E grazie ar cazz0 artu
                È più buono che si quello fatto a mano farcito che il bauli del supermercato
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  per me è inconcepibile buttare giù una fetta di pandoro/panettone ogni mattina fino a metà aprile, è come andare ogni giorno al bar e farsi un cornetto fisso ogni mattina
                  Te cosa mangi?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Te cosa mangi?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    non mangio
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      non mangio
                      365 gg no colazione?
                      Sei in IF?
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        e dove lo vado a prendere uno artigianale, è roba tipica del nord poi. Secondo me è sopravalutatissimo
                        mah ormai sembra che sia diventato anche un prodotto tipico della sicilia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          365 gg no colazione?
                          Sei in IF?
                          in molti non fanno colazione
                          sigpic

                          Commenta


                            Lo so, era una domanda.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              mah ormai sembra che sia diventato anche un prodotto tipico della sicilia
                              io vedo i docletti tipici pugliesi in giro, non i panettoni
                              sigpic

                              Commenta


                                come dolci tipici natalizi la toscana è il top con ricciarelli panforte e cavallucci. Non abbiamo molti dolci per gli altri periodi dell'anno, salvo la schiacciata fiorentina (dolce) che si trova solo a firenze sotto carnevale e è veramente una prelibatezza più del panettone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎