Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMessi ha dietro uno squadrone comunque.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa se fino a 4 giorni fa dicevano tutti che l'Argentina era messi e un manipolo di scappati di casa...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi pare evidente che la singola turca per l’intero impianto si sia rivelata appena sufficiente.
Dopotutto, anche in occasione dello sbarco del Titanic si evidenziarono criticita’ relative all’esiguo ammontare delle scialuppe di salvataggio.
Ma a posteriori sono tutti bravi.
Ed Erdogan pensieroso: "una turca per tutti è svilente e poco coranico".
Ps: a posteriori tutti bravi è da rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFa ride l'Argentina.
Una squadra demmerda gioca così?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEd Erdogan pensieroso: "una turca per tutti è svilente e poco coranico".
Ps: a posteriori tutti bravi è da rep
”un rumoriino”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa che te sei fumato?
Una squadra demmerda gioca così?
Si accende la luce solo davanti per evidenti meriti dei singoli.
Dove starebbe sto gioco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMessi ha dietro uno squadrone comunque.
ma comunque non esiste nessuno che vinca mondiali da solo , dai su.
Commenta
-
-
Il secondo goal effettivamente non è dato dal gioco
Commenta
-
-
Non litigate, se vince l'argentina possiamo solo che gioire.
Oltre che ringraziare a cuore aperto voi sapete chi ( non Voldemort)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon litigate, se vince l'argentina possiamo solo che gioire.
Oltre che ringraziare a cuore aperto voi sapete chi ( non Voldemort)
Commenta
-
Commenta