Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io, e sono serio, pagherei un 5 euro di ppv per vedermi la finale commentata da Adani. Me fa tajà con ste uscite oscene


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      Mi dicono siano arrivate diverse richieste di ban per sylvester. Confermate? O si è redento? Se c'è da sacrificarlo al dio del calcio, magari il tempo di finire sti mondiali serenamente, lo si fa.


      Mi sono limitato a dire che Messi batte Maradona

      6-4 6-4 6-2

      Gioco. Set. Partita.

      Sarai d'accordo con me...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Mi sono limitato a dire che Messi batte Maradona

        6-4 6-4 6-2

        Gioco. Set. Partita.

        Sarai d'accordo con me...
        Raga ma dai...ma su quali basi ?
        Certe cose non si possono dire, impossibili da constatare...

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Io, e sono serio, pagherei un 5 euro di ppv per vedermi la finale commentata da Adani. Me fa tajà con ste uscite oscene
          Anche 10
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Anche 10
            Solo con un Messi che fa il gol su azione


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Se vuoi ti puoi gustare la sua ultima telecronaca alla cerimonia di chiusura, ma lì non sarà troppo eccitato.
              Credo sia stato un "a grande richiesta" per fargli concludere il mondiale, deve dire le ultime parole prima che le luci si spengano
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                se mai farà la telecronaca con vittoria argentina e messi inquadrato mentre alza la coppa, tirerà fuori tutte le robe oscene represse per 90 minuti di mancati commenti durante la partità ed elargirà il definitivo amore poetico


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Un sogno
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Mi sono limitato a dire che Messi batte Maradona

                    6-4 6-4 6-2

                    Gioco. Set. Partita.

                    Sarai d'accordo con me...
                    Solo se vince oggi.

                    Commenta


                      Argentina-Francia, l’ammissione di due ex-Bleus: ‘Faremo il tifo per Messi’
                      Le parole di Trezeguet e Gignac

                      Si può fare il tifo per il nemico? A quanto pare sì, se il nemico è una divinità del calcio. Nella finale di domani fra Argentina e Francia in tanti spereranno di vedere Lionel


                      Mah
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Trovo complicato, se non ingeneroso, mettere al cospetto campioni di oggi e di ieri, proprio perchè, come si diceva, il calcio è cambiato tatticamente, tecnicamente, ma anche fisicamente. Ma è cambiato anche l'arbitraggio (proprio come sistema), sono cambiati i palloni. E' cambiato tanto. Come non ho mai messo maradona a confronto con pelè, eviterei di fare anche confronti tra maradona e messi. Parliamo di "paradigmi" diversi.
                        Last edited by The_Shadow; 18-12-2022, 13:34:08.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Trovo complicato, se non ingeneroso, mettere al cospetto campioni di oggi e di ieri, proprio perchè, come si diceva, il calcio è cambiato tatticamente, tecnicamente, ma anche fisicamente. Ma è cambiato anche l'arbitraggio (proprio come sistema), sono cambiati i palloni. E' cambiato tanto. Come non ho mai messo maradona a confronto, eviterei di fare anche confronti tra maradona e messi. Parliamo di "paradigmi" diversi.
                          Nel momento che lo fanno tutti e che (essendo solo un "gioco") alla fine se non parli di ste cose di che cazz0 parli, non ha senso dire che non ha senso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Argentina-Francia, l’ammissione di due ex-Bleus: ‘Faremo il tifo per Messi’
                            Le parole di Trezeguet e Gignac

                            Si può fare il tifo per il nemico? A quanto pare sì, se il nemico è una divinità del calcio. Nella finale di domani fra Argentina e Francia in tanti spereranno di vedere Lionel


                            Mah
                            Trezeguet mi sa che ha anche tifato italia in passato...


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Nel momento che lo fanno tutti e che (essendo solo un "gioco") alla fine se non parli di ste cose di che cazz0 parli, non ha senso dire che non ha senso.
                              Vabbè, allora se è un gioco mettiamo sullo stesso piano gianni brera e maurizio biscardi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Vabbè, allora se è un gioco mettiamo sullo stesso piano gianni brera e maurizio biscardi.
                                Come cromatura vince Biscardi
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎