Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri la Francia ha mostrato anche dei limiti. A tratti è stata dominata dal Marocco che si è mangiato diverse occasioni.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Ieri la Francia ha mostrato anche dei limiti. A tratti è stata dominata dal Marocco che si è mangiato diverse occasioni.
      Il Marocco entrava sempre in area ma poi non aveva gli uomini con la giusta qualità per finalizzare

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Da dove arrivavano i padri fondatori che sbarcarono dalla Mayflower?

        La risposta è tutta lì.
        Vivi ancora in quell inferno? La mia ragazza è bloccata a Londra da lunedì dato che quei dentoni non riescono manco più a far volare gli aerei

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Adani finisce in panchina nella finalissima

          In altro ambito, in altre circostanze, visto il clamore che si solleva ogni volta, nessuna tv al mondo rinuncerebbe ad avere Lele Adani telecronista per la finale, in quota Argentina, ovviamente. Ma qui c’è la serissima Rai, ci sono gerarchie da rispettare, la coppia principale è quella formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e la finale spetta a loro. Adani e Bizzotto commenteranno sabato quella per il terzo e quarto posto.

          https://www.repubblica.it/sport/calc...ima-379128208/
          Che ingiustizia
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Adani finisce in panchina nella finalissima

            In altro ambito, in altre circostanze, visto il clamore che si solleva ogni volta, nessuna tv al mondo rinuncerebbe ad avere Lele Adani telecronista per la finale, in quota Argentina, ovviamente. Ma qui c’è la serissima Rai, ci sono gerarchie da rispettare, la coppia principale è quella formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e la finale spetta a loro. Adani e Bizzotto commenteranno sabato quella per il terzo e quarto posto.

            https://www.repubblica.it/sport/calc...ima-379128208/
            menomale, non si poteva sentire


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Una vergogna che Adani non commenti la finale, vaffanculo Rai!
              Adani con le sue uscite oscene mi faceva ridere. Maledetta rai .
              Comunque non avrebbe commentato a prescindere. In rai ci sono gerarchie e lui è l'ultimo arrivato lì


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Adani finisce in panchina nella finalissima

                In altro ambito, in altre circostanze, visto il clamore che si solleva ogni volta, nessuna tv al mondo rinuncerebbe ad avere Lele Adani telecronista per la finale, in quota Argentina, ovviamente. Ma qui c’è la serissima Rai, ci sono gerarchie da rispettare, la coppia principale è quella formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e la finale spetta a loro. Adani e Bizzotto commenteranno sabato quella per il terzo e quarto posto.

                https://www.repubblica.it/sport/calc...ima-379128208/
                Godo tantissimo

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Mai stato, ma ci credo

                  ovviamente Parigi è molto più cosmopolita del resto della Francia ma la quantità di non-bianchi (oltre ai n3ri ci sono anche moltissimi asiatici) in giro è impressionante

                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Brasile, Rivaldo: "Ct straniero? Sarebbe grande mancanza di rispetto"

                  addirittura....
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Adani con le sue uscite oscene mi faceva ridere. Maledetta rai .
                    Comunque non avrebbe commentato a prescindere. In rai ci sono gerarchie e lui è l'ultimo arrivato lì
                    Ultimo ad arrivare e speriamo primo ad andarsene

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Brasile, Rivaldo: "Ct straniero? Sarebbe grande mancanza di rispetto"
                      L'ex Pallone d'Oro sul successore di Tite: "In patria abbiamo grandi tecnici di valore"
                      "La Seleçao è nostra e deve essere guidata da chi ha sangue brasiliano nelle vene".
                      https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202202k.shtml
                      Razzisti!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Razzisti!
                        Ronaldo ha detto cose diverse come citato nell'articolo.

                        Devono risollevare qualcosa a breve, li sento un po' spenti.
                        Last edited by Irrlicht; 15-12-2022, 14:17:04.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          I vostri pronostici per la finale?
                          Io dico Argentina 55% - Francia 45%

                          Commenta


                            [emoji845] L'influenza del Cammello manda ko i giocatori della Francia: cos'è e quali sono i sintomi

                            Dopo Upamecano e Rabiot anche l'attaccante del Bayern è indisposto ed è in dubbio per la finale


                            Oltre a Upamecano e Coman rischia di contagiarsi anche il resto della squadra a pochi giorni dalla finale con l'Argentina
                            #SportMediaset

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Andrà tutto bene
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Il problema potrebbe essere, leggevo in un articolo giorni fa, tutti i tifosi che da lì potenzialmente se lo porteranno a casa sto altro virus del cammello.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎