Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se Messi vince il Mondiale CR7 si ammazza

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Se Messi vince il Mondiale CR7 si ammazza
      Mondiale più pallone d'oro

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Il Portogallo cambia: Santos non è più il c.t. [emoji599][emoji1201]

        Con un video sui propri canali ufficiali, la Federazione portoghese ha annunciato l’addio di Fernando Santos ringraziandolo per i risultati ottenuti in questi 8 anni. Nonostante l’eliminazione a sorpresa contro il Marocco, Santos verrà ricordato per aver portato in Portogallo un Europeo e una Nations League (gli unici trofei vinti dai lusitani) e per il record di panchine come c.t. (109, con 63 vittorie, 23 pareggi e 19 sconfitte.




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Tutto ciò che ha imbastito verrà messo in secondo piano se mai ne dovessero riparlare i media e rimarrà colui che ha dato il colpo di grazia alla parabola discendente fisiologica di CR7.
          Last edited by Irrlicht; 15-12-2022, 20:14:18.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Siete/sono tutti convinti che CR7 sia finito...Io ho grossissimi dubbi che sia così.
            ANZI, in realtà non lo penso proprio.
            Per assurdo tornasse in Italia sarebbe ancora in lotta per essere il capocannoniere.
            Easy.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Comunque sto scemo metteva pure col contagocce Leao... imbarazzante

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                [emoji845] L'influenza del Cammello manda ko i giocatori della Francia
                Finora Messi li ha dribblati i cammelli del deserto..
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Siete/sono tutti convinti che CR7 sia finito...Io ho grossissimi dubbi che sia così.
                  ANZI, in realtà non lo penso proprio.
                  Per assurdo tornasse in Italia sarebbe ancora in lotta per essere il capocannoniere.
                  Easy.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Io ho detto che fisiologicamente, pur essendo un maniacale professionista, è normale calare a 38 anni.
                  Non credo sia un cyborg.
                  Oltretutto andrà a giocare in un calcio non certo di primo livello, a quanto pare.
                  Quindi sempre sotto i riflettori, ma meno.
                  Nessuno può negare che sia oggettivamente un po' egocentrico, su.

                  In nazionale, ancora può dire ampiamente il suo.
                  Mai detto il contrario.

                  Prenda semplicemente coscienza che, se si saprà gestire bene, ancora può performare bene anche oltre i 40.
                  Basta smettere di fare la primadonna del bagaglino.
                  Last edited by Irrlicht; 15-12-2022, 21:05:03.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Come si può tenere in panca Ronaldo nella fase finale di un mondiale?

                    Dall'altra parte a Messi lasciano decidere quanto giocare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Come si può tenere in panca Ronaldo nella fase finale di un mondiale?

                      Dall'altra parte a Messi lasciano decidere quanto giocare.
                      Questo CR7 si può
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Questo CR7 si può
                        Se l'alternativa fosse stata un fenomeno, ma così si è giocato la panchina per una scelta probabilmente marginale.

                        Commenta


                          .


                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Il problema potrebbe essere, leggevo in un articolo giorni fa, tutti i tifosi che da lì potenzialmente se lo porteranno a casa sto altro virus del cammello.
                            Subito un lockdown per salvare il prossimo mondiale!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              Subito un lockdown per salvare il prossimo mondiale!
                              Mandare subito i droni ad abbattere i cammelli che corrono da soli nel deserto.

                              Commenta


                                Istituire zone arcobaleno, che ci sta.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎