Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Manco all'amatoriale di qualsiasi sport ste robe.
    Gomiti alti, ma rimane tutto in campo.
    Al fischio finisce li.
    Sempre vista così
    vedo che hai modificato il messaggio, ma una cosa giusta l'avevi detta, qualunque cosa abbia provocato quell'esultanza, in nessun caso è giustificata
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      vedo che hai modificato il messaggio, ma una cosa giusta l'avevi detta, qualunque cosa abbia provocato quell'esultanza, in nessun caso è giustificata
      Si, ho modificato perché sull'articolo linkato da Shadow si parla di una rissa per un pallone lanciato in panchina, che mi ero perso in quanto mi sono dormito gli extra time.
      Ed io avevo ipotizzato che fosse successo qualcosa, appunto

      Chiaro, niente può giustificare quella roba lì
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Tanto non succederà nulla. Si conteranno le ore di infantino negli stadi, come un contapassi, e "sempre belli i mondiali".

        Commenta


          La scena della "rissa" sembrava un'azzuffata tra bambini di prima elementare contro quelli di quinta


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Tanto non succederà nulla. Si conteranno le ore di infantino negli stadi, come un contapassi, e "sempre belli i mondiali".
            Che dovrebbe succedere scusa?

            Ergastolo per aver esultato davanti agli avversari?

            Dovevano consolarli piccolini, per aver perso una partita? Ahahaha
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Hai fatto serata?

              Commenta


                siccome non mi era chiaro questo rosik rosik eccessivo dell'argentina ho dato un'occhiata in giro: https://twitter.com/larsenfede/statu...04744001785856

                c'è anche la ripresa tattica del rigore di lautaro, dove si vedono gli olandesi che provano a deconcentrarlo https://twitter.com/elpochodiablo/st...05818267930624

                penso siano cose che succedono ovunque e spesso, quindi non voglio dire poveri argentini, ci stava. però pure voi, che vi scannate per scemissime partite di calcetto/calciotto al dopolavoro, ma che vi scandalizzate

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Il miglior modo per far deconcentrare lautaro è dirgli che ha il ciuffo messo male.

                  Commenta


                    Pesca non delirare ora.
                    Sono gesti brutti e basta, lo sa capire chiunque.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Pesca non delirare ora.
                      Sono gesti brutti e basta, lo sa capire chiunque.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Quoto. Una cosa è quello che succede prima del triplice fischio. Dopo bisogna tirare una linea e resettare. Probabilmente qualcuno tira le righe sbagliate.

                      Commenta


                        sì ok

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Ha ragione pesca.

                          Il marameo osceno da q.i a due cifre mi ha fatto ridere

                          Noi avevamo Bonucci o gli sputi in faccia...e nessuno ne ha fatto un dramma

                          se sei una scimmia Bonobo, anche se milionaria, quella rimani.
                          Con il loro gesto avranno perso simpatizzanti di altre nazioni che ora tiferanno Croazia


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Ha ragione pesca.

                            Il marameo osceno da q.i a due cifre mi ha fatto ridere

                            Noi avevamo Bonucci o gli sputi in faccia...e nessuno ne ha fatto un dramma

                            se sei una scimmia Bonobo, anche se milionaria, quella rimani.
                            Con il loro gesto avranno perso simpatizzanti di altre nazioni che ora tiferanno Croazia
                            Boicottiamo le pay argentine

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Boicottiamo le pay argentine
                              Inconsciamente, le ho da sempre boicottate.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎