Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mah, non saprei onestamente.
    L'esclusione credo sia dovuta a motivi comportamentali, non di forma fisica o peggio ancora scelta tecnica.
    Solo che gli ha detto bene che quello al posto suo ha fatto tripletta ed ora può mettere lo Schillaci portoghese e panchinare il Mito...che forse è n po' mejo dei Vialli e i Carnevale di Italia '90.

    Commenta


      Vedremo alla prossima
      Non manca molto
      Last edited by Irrlicht; 09-12-2022, 17:04:26.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Ed insomma la Croazia negli ultimi anni si rivela sempre comunque compatta, non facile da scardinare.
        Con un attaccante vero che ne verrebbe fuori?

        Extra time
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Grande manovra.
          Azz
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Se bisogna consolare le brasiliane offro spalle a cannone su cui piangere
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              La prima "certezza" cade.
              Finalmente un palpito di qualcosa simile ad un'emozione sportiva
              Anche se non ci tocca
              Last edited by Irrlicht; 09-12-2022, 18:51:09.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Marchignoz palonsgi rip mondiale
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Non ci credo!

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Marchignoz palonsgi rip mondiale
                    Togli la polvere dai deltoidi
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Noooooo....

                      Croazia grande squadra ma sono dispiaciuto tantissimo comunque per il Brasile.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Una nazionale di tuffi che arriva ai quarti di un mondiale di calcio non si era mai vista

                        Assurdo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Azz...in funzione anti Francia o anti Inghilterra la caduta del Brasile è una pessima notizia.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Messi ha la strada spianata per la finale. Dall'altra parte chi vince sabato tra Inghilterra e Francia.
                            Last edited by Sean; 09-12-2022, 19:07:44.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Modric - Kovacic - Brozovic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Messi ha la strada spianata per la finale. Dall'altra parte chi vince sabato tra Inghilterra e Francia.
                                Dici che ha fatto meglio l'Argentina del Brasile fino ad oggi?

                                Perché se la Croazia è riuscita contro il Brasile, non la vedo già sconfitta contro l'argentina...
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎