Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Anni fa per uscite come queste c'era lo sreputation team.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Io devo controbilanciare i neologismi zusiani.. capito????

    Commenta


      Brasile-Argentina e Francia-Spagna?

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Olanda-USA

        Argentina–Australia

        Francia-Polonia

        Inghilterra-Senegal

        Giappone-Croazia

        Brasile-Corea del Sud

        Marocco-Spagna
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Brasile-Argentina e Francia-Spagna?

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Purché se magna.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            L’altra sera il Bernardeschi lo incensavano come se fosse stato un semidio, boh forse parlavano di un omonimo…
            Tifavo sempre per l'ingresso in campo di Bernardeschi a risultato acquisito. Si evitava di far infortunare il pezzo grosso di turno
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              Tifavo sempre per l'ingresso in campo di Bernardeschi a risultato acquisito. Si evitava di far infortunare il pezzo grosso di turno
              Gli davano la maglietta sparring partner o spotter

              Commenta


                Comunque se guardo le statistiche odierne, non conoscessi il giocatore, chi è, da dove viene, dove ha giocato, come, il suo percorso in nazionale, tralasciassi il fatto che è andato a svernare ad un'età non ancora consona e tutta la sua aura da promessa non sbocciata, potrei anche affermare che non stia facendo poi così male in Canada
                Last edited by Irrlicht; 03-12-2022, 10:04:56.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Comunque se guardo le statistiche odierne, non conoscessi il giocatore, chi è, da dove viene, dove ha giocato, come, il suo percorso in nazionale, tralasciassi il fatto che è andato a svernare ad un'età non ancora consona e tutta la sua aura da promessa non sbocciata, potrei anche affermare che non stia facendo poi così male in Canada
                  Ma no, dai, si scherza...

                  Commenta


                    Alla fine il tifo più logico in Italia sarebbe per il Marocco, visto che in caso di vittoria si riempirebbero le NOSTRE piazze come avessimo vinto noi


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Alla fine il tifo più logico in Italia sarebbe per il Marocco, visto che in caso di vittoria si riempirebbero le NOSTRE piazze come avessimo vinto noi
                      Quello che ho visto ad una festa brasiliana in Italia mi fa propendere per la vittoria dei verde-oro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Quello che ho visto ad una festa brasiliana in Italia mi fa propendere per la vittoria dei verde-oro.
                        il problema delle feste brasiliane, è quello che all'inizio non vedi


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          il problema delle feste brasiliane, è quello che all'inizio non vedi
                          Quelle presenze femminee ma dalle voci grosse, dici...e non solo le voci ...

                          Commenta


                            Boh, l'unica festa brasiliana che ho fatto sono stato male per la feijoada con la farofa...
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Alla fine il tifo più logico in Italia sarebbe per il Marocco, visto che in caso di vittoria si riempirebbero le NOSTRE piazze come avessimo vinto noi
                              E' vero. Ha una sua logica. In questo modo si potrebbero fare retate coordinate in tutte le piazze italiane...beccarli tutti assieme e rispedirli in Africa.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Boh, l'unica festa brasiliana che ho fatto sono stato male per la feijoada con la farofa...
                                Io più che mangiato ho bevuto...era tutta una samba...praticamente un cul0dromo..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎