Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto auto nuova..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
    Come funziona la vendita di un auto a loro? È una procedura semplice e veloce o lunga?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Boh, io da loro ho comprato non venduto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Continuo a non capire perché, se si hanno problemi di budget, si continuino a puntare macchina da 150 CV...

      Già la Ford Puma Titanium, con il 1.0 da 125 cv, versione Titanium con solo Park Assist come optional viene via a 25k.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Io infatti ho preso una 82 cv

      Credevo venissi spinto dai moscerini e invece mi ci trovo bene, certo avessi potuto prendere più cavalli non mi avrebbe fatto schifo ma appunto il budget non era dei più felici

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Io infatti ho preso una 82 cv

        Credevo venissi spinto dai moscerini e invece mi ci trovo bene, certo avessi potuto prendere più cavalli non mi avrebbe fatto schifo ma appunto il budget non era dei più felici
        Ma si, se uno sta alla canna è inutile puntare SUV o motorizzazioni esotiche, altrimenti si vogliono fare le nozze coi fichi secchi

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Un suv con 90 cv non riesci nemmeno a fare un sorpasso


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            GLE con 370cv allora e via

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Manco anaste in montagna tra i tornanti.
              In ambito urbano una volta che ha una buona coppia ai bassi basta e vanaza, idem autostrada quando ha una quinta / sesta bella lunga per stare ( magari) sui 110/130 costanti cosa vuoi di più ?
              E in questi casi più che i CV conta la mappatura .
              Poi vabbè se uno vuole comodità e volume di carico una volta c'era la station wagon. Una bella marea weekend e si chiava anche comodi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Manco anaste in montagna tra i tornanti.
                In ambito urbano una volta che ha una buona coppia ai bassi basta e vanaza, idem autostrada quando ha una quinta / sesta bella lunga per stare ( magari) sui 110/130 costanti cosa vuoi di più ?
                E in questi casi più che i CV conta la mappatura .
                Poi vabbè se uno vuole comodità e volume di carico una volta c'era la station wagon. Una bella marea weekend e si chiava anche comodi
                te lo appoggio



                Commenta


                  Cosa ne pensate della nuova MG XS?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Un'altra cosa che spaventa dell'attuale situazione, sia sul nuovo che ancor di più sull'usato, è la NON trattabilità del prezzo.
                    Una volta c'era il piacere di sedersi faccia a faccia ed instaurare una trattativa... Si ottenevano sconti da migliaia di euro (ho acquistato anche auto per i miei, trattando io).
                    Ora non tolgono nemmeno 100 euro, non solo i prezzi sono saliti ma sono anche fissi
                    Ed in più non ti tolgono nemmeno il passaggio di proprietà.
                    Insomma : imbarazzante

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Un'altra cosa che spaventa dell'attuale situazione, sia sul nuovo che ancor di più sull'usato, è la NON trattabilità del prezzo.
                      Una volta c'era il piacere di sedersi faccia a faccia ed instaurare una trattativa... Si ottenevano sconti da migliaia di euro (ho acquistato anche auto per i miei, trattando io).
                      Ora non tolgono nemmeno 100 euro, non solo i prezzi sono saliti ma sono anche fissi
                      Ed in più non ti tolgono nemmeno il passaggio di proprietà.
                      Insomma : imbarazzante
                      Praticamente è il peggior momento per fare qualsiasi cosa

                      Commenta


                        Ho letto che hai comprato da poco
                        Prezzo fisso o scontato?

                        Si cmq è una merda su tutto.
                        Poi c'è chi se la spassa, come in ogni crisi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Praticamente è il peggior momento per fare qualsiasi cosa
                          Tranquillo drop

                          Ci attendono periodi peggiori

                          Come ha detto il buon Macron oggi

                          Già quest'anno con le esplosioni delle bollette ci saranno un fottio di suicidi, gas costa 6 volte l'anno scorso
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            E va beh, anche il reddito di cittadinanza verrà aumentato allora, che problema c'è.
                            Se per definizione rappresenta quanti soldi ci vogliono minimo per campare....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Un'altra cosa che spaventa dell'attuale situazione, sia sul nuovo che ancor di più sull'usato, è la NON trattabilità del prezzo.
                              Una volta c'era il piacere di sedersi faccia a faccia ed instaurare una trattativa... Si ottenevano sconti da migliaia di euro (ho acquistato anche auto per i miei, trattando io).
                              Ora non tolgono nemmeno 100 euro, non solo i prezzi sono saliti ma sono anche fissi
                              Ed in più non ti tolgono nemmeno il passaggio di proprietà.
                              Insomma : imbarazzante
                              A me han detto sconto 10% e fine, ho la golf che cade a pezzi sono costretto a comprare ora

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Acquisto auto nuova..?

                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Ho letto che hai comprato da poco
                                Prezzo fisso o scontato?

                                Si cmq è una merda su tutto.
                                Poi c'è chi se la spassa, come in ogni crisi
                                Se dici a me no, l’ho presa tre anni fa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎