Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Testa hai messo i gambaletti?
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      ma no
      a casa mia giusto qualche pozzanghera, neanche tanto fastidiosa

      Commenta


        La Rai è una azienda pubblica che ha un suo editore: il governo. Come ogni editore, il governo detta la linea editoriale. Accade da quando la Rai esiste e la spartizione partitica è antica come l'ente radiotelevisivo alla quale soggiace fin dalla nascita.

        Lo stesso Fazio ha affermato che non tutti sono adatti a tutte le narrazioni: ottimo. Se non sei convinto della nuova sceneggiatura, puoi prendere e trovarti un altro posto - lo fece Montanelli a Il Giornale, quando fu acquistato da Berlusconi, può farlo anche Fazio: la sua linea redazionale, la sua melassa servita sempre nello stesso piatto, è stata sconfessata dalle elezioni.

        Può andare a diffondere il suo nulla (la televisione odierna quello è: il nulla) altrove, come in effetti ha già deciso.
        Last edited by Sean; 18-05-2023, 12:32:09.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Senza appoggio politico in rai non si sopravvive.

          Il centrodestra - che chiaramente voleva sbarazzarsene - ha avuto campo libero. Da PD e m5s non c'è stata nessuna corsa alle barricate, nemmeno ho visto tanta voglia di montare una polemica, qualche pigra dichiarazione e niente più. Forse hanno valutato che non fosse una strategia sostenibile, forse hanno pensato pensato non valesse la pena, forse in fondo anche a loro va bene così.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            assurdamente però ranucci resterà a diffondere fake news e fare inchieste mirate contro la destra, e appoggiando i 5s

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              assurdamente però ranucci resterà a diffondere fake news e fare inchieste mirate contro la destra, e appoggiando i 5s
              come sai che sono fake news quelle di ranucci

              Commenta


                Me lo stavo chiedendo anche io. In tutti sti anni poi mi pare che le inchieste le hanno fatte un po' dappertutto.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  come sai che sono fake news quelle di ranucci
                  la lobby nera e i rubli alla lega si sono rivelate invenzioni

                  Last edited by Arturo Bandini; 18-05-2023, 13:28:14.

                  Commenta


                    Report, la Annunziata restano tutti su Rai 3. Difatti è improprio parlare di occupazione del terzo canale, che, da manuale cencelli, resterà in quota PD come è da decenni (lo stesso Tg 3 dovrebbe restare a Mario Orfeo)...è solo Fazio a lasciare, la dismissione riguarda il suo programma.

                    Finchè la Rai resterà una azienda di Stato, sarà sempre così. O si abolisce il canone, per cui il giudice ultimo diventerà il mercato, e sul mercato devi mettere cose che piacciano e fanno incassare soldi, e si liberalizza la Rai che a quel punto dovrà ragionare come una qualunque altra azienda privata, o finchè resterà statale (con tanto di balzello che deve pagare pure chi non guarda la tv) sarà ostaggio dei partiti e dei partiti di maggioranza o delle logiche di spartizione o di equilibrismo tra maggioranza e minoranza.
                    Last edited by Sean; 18-05-2023, 13:48:25.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Il centrodestra - che chiaramente voleva sbarazzarsene - ha avuto campo libero. Da PD e m5s non c'è stata nessuna corsa alle barricate, nemmeno ho visto tanta voglia di montare una polemica, qualche pigra dichiarazione e niente più. Forse hanno valutato che non fosse una strategia sostenibile, forse hanno pensato pensato non valesse la pena, forse in fondo anche a loro va bene così.
                      Penso che Fazio venga schifato anche da chi non lo schifa apertamente a parole

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Penso che Fazio venga schifato anche da chi non lo schifa apertamente a parole
                        Anche dai parenti stretti ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          maledetti istrici

                          Commenta


                            Anziché buttare a vuoto soldi dello stato per riparare i danni, potevano investirli per sistemare sti benedetti fiumi

                            Non penserete mica che ora prendano provvedimenti (oddio, in Romagna sono meno ritardati rispetto alle altre regioni d'Italia)

                            Due frasette di conforto dei governatori

                            Proposte buttate lì a cazz0

                            E poi tutto come prima, aspettando la prossima bomba d'acqua (a Senigallia si stavano cagando sotto dopo ottobre 2022)

                            In Italia , si spera che non accada e si prega, come sempre

                            Però dai, tutta quell'acqua avranno pensato di immagazzinarla in vasche di accumulo per quando arriverà la siccità

                            Giusto??
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              il problema è che c'è troppo cemento e il terreno non assorbe più acqua e questo non ha rimedio

                              Commenta


                                Intanto la meloni è in giro per il mondo e regala soldi all ebreo ucraino

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎