Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Listen to "RASPUTIN": https://band.link/rasputineng/Management: hbsmngr@gmail.com (Show/Cooperation)BandLink: https://bnd.lc/hbsstreamWav: https://hardbasssc...


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Sappiamo già quale area vincerà in Italia.

      Renzi: Sarà sfida tra area Draghi e area Putin


      "Si sono cappottati in un parcheggio, questo è successo ieri . Il primo degli irresponsabili si chiama Giuseppe Conte che non potendo arrivare al 2023 ha preferito aprire la crisi per salvare le poltrone di qualcuno dei suoi. Il centrodestra ha fatto una scelta secondo me sbagliata, ma nella logica del calcio di rigore hanno fatto il loro. La battaglia per portare Draghi al posto di Conte è forse la cosa migliore che ho fatto nella mia carriera. Alle prossime elezioni saranno tra chi ha voluto Draghi e chi lo ha buttato giù, sarà area Draghi contro area Putin". Così Matteo Renzi, leader di Iv, intervistato da Bruno Vespa a Manduria, in Puglia.

      Commenta


        Renzi non era area Bin Salman?


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Anche Alan Aztec non è male, pur essendo crucco

          OUT NOW ON SPOTIFY : https://open.spotify.com/album/7FmYsrWWZv5RecVupQfA2j?si=TlPWtB3XQS-qUNqpv_KFAQNEW SONG FROM ZOOMER? https://www.youtube.com/watch?v=SG...

          Commenta


            Renzi e’ conscio del fatto che la Meloni e’ ultra-atlantista?



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Ma si capiva fin da subito

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              E sì, ma capisco si vergogni e dunque tenda a nasconderlo.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Per fermare l’immigrazione le opzioni sono due:

                -civilizzare i paesi da cui partono

                o, piu’ fattibile:

                -traslare di qualche migliaio di km la penisola verso nord

                mi chiedo quanto possa influire la consapevolezza che un paese non è migrante-friendly come lo era quando c'era il pd e lamorgese. Io se dovessi venire in un paese in cui mi sento rifiutato forse sceglierei un'altra meta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  io non ho la più pallida idea di chi votare, sono seriamente senza idee, ma so che per votare Fratelli D'Italia bisogna essere proprio scemi come la merda. Anche perchè se continuano così tempo il 25 settembre sono rimasti in 5 fuori dalle patrie galere.
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  E sì, ma capisco si vergogni e dunque tenda a nasconderlo.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Marcu. Non dare ragione a Gary, suvvia.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Marcu. Non dare ragione a Gary, suvvia.
                    Demenza senile o casuale ridondanza?
                    L'hai già scritto 3 volte.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      A scanso di equivoci e per sopire aspettative irrealistiche, va chiarito che in politica estera PD e FDI seguiranno l’agenda, gli altri che non si accodano semplicemente potranno starnazzare in maniera sterile quel che gli pare per soddisfare edonismi elettorali.

                      Le piu’ grandi differenze si rivolgono ad ambiti “cosmetici” di politica interna, che saranno comunque tali da gettare le basi sul nascere della legislatura successiva alla prossima.

                      Quello su cui ognuno dovra’ poi scontrarsi sono le d’ure realta’ dei conti, sempre piu’ deteriorati, da far quadrare, con una coperta sempre piu’ corta per giunta.

                      Per quanto mi riguarda l’unica certezza che penso potra’ emergere sara’ una qualche forma di patrimoniale, sfumata a seconda dell’area prevalente.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Marcu, non peggiorare la situazione dando ragione a Gary.
                        Continua con i post su FB


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Marcu, non peggiorare la situazione dando ragione a Gary.
                          Continua con i post su FB
                          Niente allora sei proprio rincoglionito, 4 volte. [emoji23][emoji23]

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Renzi e’ conscio del fatto che la Meloni e’ ultra-atlantista?
                            mha, questo è da vedersi, se cerchi sue dichiarazioni/interviste su Putin pre-invasione la posizione è ben più ambigua.

                            Commenta


                              Machine tu voterai ?

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                mha, questo è da vedersi, se cerchi sue dichiarazioni/interviste su Putin pre-invasione la posizione è ben più ambigua.
                                pre-invasione e’ tutto gia’ stato buttato nel water con sciacquone ben tirato, ma vale per tutti tranne per il PD, unica realta’ coerente fino in fondo anche se vien dura da digerire.

                                La coerenza non implica necessariamente attribuzione di un qualche valore, chiaramente.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎