Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunisti
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Comunisti col sole
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        in tutto ciò secondo me chi ci esce malissimo è Forza Italia
        partito che ormai davvero non ha più senso di esistere
        il polo della destra moderata è morto ieri nel momento in cui ha scelto di non votare la fiducia
        Berlusca per il quale avevo stima mi scade, hanno avuto più dignità paradossalmente personaggi come la Gelmini e Brunetta a lasciare il partito

        Poi vabbè.. Salvini ignavo incommentabile ma ormai anche lui non ha più peso politico.. a dx c'è solo la Meloni
        Anche Salvini lo vedo male
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Ma quindi anche questo legislatura non legalizzeranno la marijuana? Chi l'avrebbe mai detto.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Come state vivendo la drammaticità della giornata?

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Ma quindi anche questo legislatura non legalizzeranno la marijuana? Chi l'avrebbe mai detto.
              Votiamo i radicali o qualcuno che legalizza droga e puttane
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Come state vivendo la drammaticità della giornata?
                Sono molto confuso.

                Commenta


                  I leghisti, puttanieri della prima ora, mi pare avessero accennato alle case chiuse.ma alla fine a che servono.i prezzi sarebbero gli stessi.

                  L'erba legale è un tradeoff migliore.

                  Poi ora la lega non conta niente. E deve rispondere alla capa Giorgia. che, ricordiamo, è cristiana. Quindi niente case chiuse.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Ho già la lista di nomi da segnalare al Cremlino. Per alcuni di voi sarà meglio emigrare nel paradiso Detroit
                    Sergio ministro dello sport

                    Ah no, Sergio è un pro biden, non si può
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Sergio se non mi comincia a vendere i peptidi su MN non lo voto mica


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        La lega è finita

                        Io penso che voterò FDI come meno peggio

                        La cosa agghiacciante è che il PD per la terza volta , dopo un tonfo ritorna su nei sondaggi solamente cambiando il leader
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            La lega è finita

                            Io penso che voterò FDI come meno peggio

                            La cosa agghiacciante è che il PD per la terza volta , dopo un tonfo ritorna su nei sondaggi solamente cambiando il leader
                            Avrà sempre un buon bacino di volti nonostante personaggi imbarazzanti e tanti limiti...aggiungici poi le battaglie su ius soli, gender ecc
                            Si prende tanti voti dalle minoranze
                            D’altra parte è l’unico partito grosso “di sinsitra” ormai da anni
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              La lega è finita

                              Io penso che voterò FDI come meno peggio

                              La cosa agghiacciante è che il PD per la terza volta , dopo un tonfo ritorna su nei sondaggi solamente cambiando il leader
                              hanno rottamato il campo largo, ciò vuol dire che la destra ha già vinto, ma penso fosse impossibile per loro restare con i 5s

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Avrà sempre un buon bacino di volti nonostante personaggi imbarazzanti e tanti limiti...aggiungici poi le battaglie su ius soli, gender ecc
                                Si prende tanti voti dalle minoranze
                                D’altra parte è l’unico partito grosso “di sinsitra” ormai da anni
                                Già, voti assicurati anche se a capo ci mettono mio nonno in carriola
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎