in questo momento storico ci sarà sicuramente la fila per fare il militare
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Se danno qualche rimborso e vantaggi in qualche graduatoria hai voglia....
comunque se l'hanno tolta era per una questione di risorse e budget, visto che non ha alcun senso spendere miliardi l'anno per formare poco e male decine di migliaia di persone l'anno che una volta congedate tornano punto e capo...
Anche in ottica di ammortizzatore sociale conviene stipendiare a vita i professionisti che dare due lire a caso a centinaia di migliais di ragazzi.
Altra cosa...non esistono più caserme ee tutte le strutture annesse...abbandonate e riconvertite da anni...se rimetti la naja dove li metti sti ragazzi ?
Poi benevenga tutto quello che e'un occasione per uscire dalla cameretta e confrontarsi con persone e realta nuove , ma al di la dell' aspetto di cameratismo , salvo pochi reparti , cosa ***** si faceva alla naja specialmente una volta in reparto? Fare finta di " lavorare" tre ore al giorno , pulire cessi e zavorrate inutili... E come top della carriera un esercitazione congiunta con qualche americano o nato...giusto per drogarsi più del solito..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Detto questo gia era poco credibile la narrativa dell' aggressione comunista durante la guerra fredda.... mi sembra che il muro di Berlino sia caduto da qualche anno orami , e la reale capacita bellica russa sia sotto gli occhi di tutti.
l'unica reale minaccia , dagli anni 60 ad oggi e' quella dei missili nucleari, e li puoi avere balilla , Power ranger e milizie varie ma ti attacchi al cazz o , motivo in più per schifare l'imposizione di incremento delle spese per la difesa imposto da chi le armi ce le vendeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ormai siderurgico e metalmeccanico automotive vivono di quello..che li assumessero in qualche uffici pubblici e basta...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
https://ibb.co/4wJTgYXg]
[/url]
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta