Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che triste fine mettersi a negare in risultati ISTAT
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      ieri taiani ad 8emezzo, con la FACCIA del giornalismo in prima linea, sembrava proprio un semplicione...

      che botta di culo nella vita ha avuto quello. roba da far impallidire lo schiocco di dita nel nostro valium.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Ci rendiamo conto del livello attuale?

        Commenta


          Bel jingle, quasi quasi...
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Invece e'un esempio di come si interpreta la professionalità/ lavoro in Italia, lo sto vedendo da anni in tutti i contesti....robe fatte con cul o , da persone a caso che poi si credono sto cazz o quando in realtà agli occhi di un normalmente dotato/ non ritardato e' lampante che siano dei coglioni.
            gente cresciuta con non hai sbagliato ma imparato poi diventa questo.
            Last edited by M K K; 23-05-2024, 07:09:17.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Mkk ma tu non sei un cantante regista coreografo ballerino, sei solo un invidioso perché nessuno vede i tuoi balletti gne gne gne...e poi l'importante e' divertirsi e sevglarsi col sorriso.
              Last edited by M K K; 23-05-2024, 09:03:48.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Fino a qualche tempo fa questi erano contenuti caricaturiali che potevi vedere nei programmi demenziali tipo Mai Dire o robe così.
                Che disgusto, che tristezza.

                Commenta


                  È vero.

                  Al limite su Mai dire TV in qualche rete ultraprovinciale.

                  Roba che era paragonabile al mago Gabriel.
                  Last edited by Irrlicht; 23-05-2024, 08:41:35.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    State rosicando perché voi non avete fatto nessuna coreografia
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Il generalissimo sta con la lega percui....
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Commenta


                          l'ultima risibile polemica, dato che la lega ha fatto un manifesto per criticare i tappi che non si staccano, ora da sinistra tutti insultano chi non vuole i tappi attaccati, sono inquinatori, leghisti di merda etc
                          io non capisco, davvero, questa come altre mille polemiche su cui si polarizza l'opinione pubblica

                          in che modo essere per i tappi attaccati alla bottiglia ti definisce come di sinistra, e viceversa?

                          Commenta


                            I tappi che non si staccano sono una *******ta inutile
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              ma almeno non si staccassero davvero, chi non li vuole basta che tira e vengono via, se ci tenevano potevano inventare un modo migliore

                              Commenta


                                comunque non capisco in che modo ideologicamente essere favorevoli è di sinistra e contrari da fascisti
                                non capisco più i riferimenti ideologici di destra e sinistra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎