Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Andare in giro, uscire di casa ormai è diventato come entrare in una zona di guerra o zona "aliena". Questo vero e proprio allarme sociale (bande di albanesi, per dire, tirano fuori le pistole nei bar del pieno centro come niente fosse) è completamente ignorato da tutte le forze politiche, in primis da quelle che stanno al governo.

    La Meloni continua con le sue passerelle (l'ultima per il rugby), nella incosistenza fattuale della azione politica. Adesso poi che la maggioranza si è salvata in Abruzzo, tutt'appost e si può tornare a dormire tranquilli.
    È finita la campagna elettorale.

    Si scopre sono più incompetenti loro, che hanno costruito la carriera politica su queste problematiche, che non chi le ha sempre trattate come "opportunità"

    Folli i secondi.

    Totalmente incompetenti e patetici i primi, ora al governo
    ​​​​​


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Si, ma come ha detto Sean, ora c'è lo specchietto per le allodole delle regionali per stappare le bottiglie.

      Queste sono quisquilie...
      🤔
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

        È finita la campagna elettorale.

        Si scopre sono più incompetenti loro, che hanno costruito la carriera politica su queste problematiche, che non chi le ha sempre trattate come "opportunità"

        Folli i secondi.

        Totalmente incompetenti e patetici i primi, ora al governo
        ​​​​​
        Ad oggi ancora non ho capito quali promesse hanno mantenuto della campagna elettorale
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

          Ad oggi ancora non ho capito quali promesse hanno mantenuto della campagna elettorale
          Neanche loro


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Andare in giro, uscire di casa ormai è diventato come entrare in una zona di guerra o zona "aliena". Questo vero e proprio allarme sociale (bande di albanesi, per dire, tirano fuori le pistole nei bar del pieno centro come niente fosse) è completamente ignorato da tutte le forze politiche, in primis da quelle che stanno al governo.

            La Meloni continua con le sue passerelle (l'ultima per il rugby), nella incosistenza fattuale della azione politica. Adesso poi che la maggioranza si è salvata in Abruzzo, tutt'appost e si può tornare a dormire tranquilli.
            E' così critica la situazione in Italia o è così in particolare in Abruzzo?
            Io non guardo la TV, giro a Faenza ogni tanto, vedo che gli extracomunitari sono aumentati di molto negli ultimi anni, ma li vedo integrati e che non danno problemi, anche per quello che mi dicono.



            Commenta


              Sicuramente è più la percezione di pericolo che il pericolo stesso ad essere aumentato
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Faenza ha circa gli stessi abitanti di Como ma immagino abbia molta più industria... Io qui di extracomunitari integrati ne vedo pochissimi, quelli che lavorano lavorano per lo più in attività di connazionali e onestamente un kebabaro che incasserà 500 Euro scarsi al giorno che ha dieci dipendenti mi lascia abbastanza perplesso .
                poi su una cosa sono d'accordo, il degrado si puo e si deve contrastare con la forza, il parco pubblico diventa un bivacco e piazza di specchio solo se non intervieni...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Sicuramente è più la percezione di pericolo che il pericolo stesso ad essere aumentato
                  Bisogna avere paura solo della paura stessa....mhh mi suona familiare
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Sicuramente pure il fatto che il cambiamento è stato repentino ha influito
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Arturo:

                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Che uomo di fascino


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Quante "bimbe" ha fatto bagnare...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Russia, Salvini: 'Quando un popolo vota ha sempre ragione'
                            Il leader della Lega: 'Quando un popolo vota ha sempre ragione'. Ma Tajani parla di 'elezioni con pressioni anche violente'. Meloni: 'Sulla politica estera la maggioranza è coesa'. Gelo del Quirinale, nessuna lettera a Putin (ANSA)
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Siamo al punto in cui i 5s fanno un discorso sensato e realista in Parlamento
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Non siamo mai caduti così in basso



                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎