Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    poverino... Te eh, non Conte

    Commenta


      Commenta


        Tieni conto che mi sono appassionato alle vicende del bel Conte da quando hai cominciato a fare shitposting qui.

        L'ho scoperto grazie a te in questi mesi. Mi sembra un uomo colto e ben equilibrato. Oltre che affascinante con la fikа alla porta.

        Grazie Arturo per questa scoperta. È tutto merito tuo


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          così ha risposto il bello della politica.


          “Per buona parte dell’anno 2022 non ho percepito alcun reddito. Perché da inizio 2021, quando mi sono dimesso da presidente del Consiglio, ho svolto attività politica con il Movimento 5 Stelle e dal Movimento non ho chiesto né ricevuto nessuna retribuzione, indennità o gettone di presenza”. Il leader pentastellato ricorda poi di essere in aspettativa dalla cattedra dell’Università di Firenze e di essersi autosospeso dall’Albo degli avvocati, non esercitando la professione, per “evitare conflitti di interesse”, sottolinea.

          “Ho fatto voto di povertà? No. Per fortuna la mia lunga carriera di professore e di avvocato mi ha permesso – e mi permette, con i risparmi accumulati – di condurre una vita agiata”, spiega Conte prima di passare al contrattacco. “Ho assolutamente evitato di spendere il patrimonio di conoscenze personali accumulato quando ero premier per ottenere incarichi al soldo di governi stranieri, fondi sovrani o società collegate – chiarisce – Cosa, questa, che ritengo assolutamente inaccettabile e profondamente immorale, in particolare per chi ha ricevuto un mandato parlamentare ed è retribuito coi soldi dei cittadini italiani”.

          Non solo: “Ho preferito declinare anche le varie offerte di agenzie internazionali – continua Conte – che propongono cicli di conferenze ben retribuite in giro per il mondo, cosa, quest’ultima, che invece ritengo accettabile, se però accompagnata da precisi paletti che prevengano conflitti di interesse con il mandato parlamentare”. In questo momento – conclude l’ex presidente del Consiglio – vivo dello stipendio di parlamentare, sapendo che prima o poi tornerò a fare il professore e l’avvocato. A una parte di quello stipendio da parlamentare, come gli altri eletti del M5S, rinuncio




          Un uomo che rinuncia ai privilegi della casta , grazie al fatto che, a differenza di molti al governo, nella sua vita, ha lavorato.




          vorrei essere donna solo per ciupparglielo dalla mattina alla sera
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Renzi è anni che soffre palesemente di complessi di inferiorità nei suoi confronti.
            Ed è anche ossessionato.
            Mi ricorda qualcuno
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Meloni ha chiesto la sospensione da Fratelli d’Italia di Pozzolo

              In attesa che la commissione di garanzia del partito decida se prendere provvedimenti disciplinari nei confronti del deputato


              In attesa che la commissione di garanzia del partito decida se prendere provvedimenti disciplinari nei confronti del deputato

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                questa immonda voltagabbana sta solo facendo danni al paese , mi chiedo come sia stato possibile votare dei criminali del genere.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  questa immonda voltagabbana sta solo facendo danni al paese , mi chiedo come sia stato possibile votare dei criminali del genere.
                  Io ve l'avevo detto di non votarla
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    questa immonda voltagabbana sta solo facendo danni al paese , mi chiedo come sia stato possibile votare dei criminali del genere.
                    di che parli, motiva almeno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      di che parli
                      di tutto , non ne ha azzeccata una questa qui
                      il capitolo migranti poi il più ridicolo di tutti , considerando lo sfrantumamento di maroni in questi anni insieme a Salvini

                      Commenta


                        basta da solo il capito sui migranti per non votarla più
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          basta da solo il capito sui migranti per non votarla più
                          quindi chi voterai? magari se voti schlein non è che non arrivano ma sono pure ricchioni. Se voti conte invece non li fa venire ma gli manda direttamente il rdc in nigeria

                          Commenta


                            voterò Conte è impossibile resistere a quel fascino, la mia eterosessualità vacilla ogni volta che lo vedo
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              semplicemente non si vota , il mio voto non andrà mai a dei criminali come questi

                              Commenta


                                ma criminali di cosa, pensi che non facciano del loro meglio coi mezzi che hanno a disposizione? io lo penserei pure se ci fosse la schlein che fa del suo meglio (in accordo con la sua visione). Non ho mai sopportato la retorica "ci hanno aumentato le tasse maledeetttii ladri kastahhhh", come se il governo ci andasse in vacanza con le tasse e non le usassero per il paese

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎