Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    devi essere molto brutto se per te travaglio ha la faccia

    Commenta


      Devi CONTEstualizzare.

      Travaglio, è un giornalista. Nel mondo del giornalismo è bello come un dio greco.

      Così come ci sono le bimbe di Conte. Perché per essere un politico, è di bell'aspetto.

      Non riconoscerlo, significa essere rancorosi, e quindi cessi


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        o contestualizza la meloni, che nella vignetta del fatto è dipinta come un cesso mentre gli indiani scrivono che è più bella di un'attrice di bollywood

        In today’s episode of Internet’s new obsession, we have found out that “Melodi” is social media’s favourite ‘ship.’ The Italian Prime Minister Giorgia Melo…

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Devi CONTEstualizzare.

          Travaglio, è un giornalista. Nel mondo del giornalismo è bello come un dio greco.

          Così come ci sono le bimbe di Conte. Perché per essere un politico, è di bell'aspetto.

          Non riconoscerlo, significa essere rancorosi, e quindi cessi

          è così, parliamo di 2 top player di faccia
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Adesso non so come stiano le faccende, tanto siamo un paese fallito comunque (e non da oggi), ma io ho vaghi ricordi che questo Mes non lo voleva nessuno, nè a destra e nè a sinistra, perchè era un qualcosa che avrebbe poi impegnato per anni le finanze italiane...però appunto sono memorie nebbiose.

            Hanno firmato altro debito con la UE?
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Non anni ma generazioni
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ecco, dicevano proprio così. Comunque approfondirò, ma tanto, ripeto, siamo in mano ad una classe politica che è tra le peggiori al mondo, in un'epoca che già vede classi politiche tra le peggiori della storia, quindi non resta che cercare di vivere quanto più serenamente possibile, in mezzo a questo caos, il proprio privato e il resto buttare tutto nell'immondizia.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Adesso non so come stiano le faccende, tanto siamo un paese fallito comunque (e non da oggi), ma io ho vaghi ricordi che questo Mes non lo voleva nessuno, nè a destra e nè a sinistra, perchè era un qualcosa che avrebbe poi impegnato per anni le finanze italiane...però appunto sono memorie nebbiose.

                  Hanno firmato altro debito con la UE?
                  esatto...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    anche se approvassero il mes, questo non implicherebbe il doverlo usare, ma accettare di sottostare credo a delle condizioni per cui a un certo punto si attiva autonomamente e possono costringerti ad esempio a provatizzazioni.
                    Il problema è che tutti gli altri paesi l'hanno ratificato e non accodarsi ci metterebbe in una luce antieuropeista isolandoci

                    Commenta


                      Ma più ci isola da una discarica che emana miasmi venefici e più si preserva la salute. Quando ci sono nubi tossiche, non dicono ai cittadini di chiudere le finestre?

                      Vogliamo proprio finire mani e piedi in mano agli strozzini? Ma allora facciamoci governare direttamente da enti sovranazionali e dai mammasantissima della finanza che li guidano, abolendo parlamento, esecutivo, e visto che ci siamo pure quel mausoleo del Quirinale, tanto che ce li abbiamo a fare ormai?

                      Inoltre il nostro paese è in una così grave crisi, tale da dover attivare strumentazioni aliene che forse ti "salvano" i conti adesso ma ti condannano per decenni? In questo caso la politica avrebbe il dovere di rendere note e chiare le cose agli italiani.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        o contestualizza la meloni, che nella vignetta del fatto è dipinta come un cesso mentre gli indiani scrivono che è più bella di un'attrice di bollywood

                        https://www.socialnationnow.com/melo...-world-leaders
                        No, la meloni, rispetto ad altre politiche italiane, non compete esteticamente

                        Mentre travaglio, rispetto ad altri giornalisti, spicca come un adone

                        Così come Conte rispetto ad altri politici.

                        È un dato oggettivo





                        ​​​​​​


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio


                          è così, parliamo di 2 top player di faccia
                          Vero


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            ma vai in domo è meglio di lui pure l'ex ciccione del debbio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma vai in domo è meglio di lui pure l'ex ciccione del debbio
                              Dovrebbe avere quasi 60 anni. Innegabile sia un uomo che si tiene bene e di un certo fascino


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                                No, la meloni, rispetto ad altre politiche italiane, non compete esteticamente

                                Mentre travaglio, rispetto ad altri giornalisti, spicca come un adone

                                Così come Conte rispetto ad altri politici.


                                È un dato oggettivo





                                ​​​​​​
                                Conte di faccia è proprio un dio greco
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎