Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Hai sollevato una questione importante.

    Fosse stato nei confronti di un bambino, tu da passante hai la dinamica chiara. C'è una vittima ed un carnefice. E percepisci anche il rischio per il bambino.

    Sono convinto in molti sarebbero intervenuti

    Tra due adulti belli cresciuti che si azzuffano, non conosci le dinamiche, succede ogni giorno, ti prendi un rischio e magari carichi pure quello che è stato aggredito

    esatto, ma uno dei due aveva una stampella e stava soccombendo, questo cambia un po' le cose.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Mi aspetto che anche questo tizio si becchi l'ergastolo, altrimenti la condanna ai fratelli Bianchi si confermerebbe una mezza farsa
      ma si è capito di cosa è morto? lesioni, strangolamento o ha ceduto il cuore?

      Commenta


        Questo becca sicuramente il massimo della pena.
        A meno che non dimostrano che fosse infermo di mente

        Commenta


          Per intervenire bisogna essere in 5. E unirsi tipo Vultus V per formare un Giga Chad alto 2,50m.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Adesso aspetto solo Gary a dire che lui avrebbe sistemato tutto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Mi aspetto che anche questo tizio si becchi l'ergastolo, altrimenti la condanna ai fratelli Bianchi si confermerebbe una mezza farsa
              Reputo il gesto dei Bianchi ancora peggiore.

              Comunque una volta sotto i riflettori le pene difficilmente ricevono sconti. Quindi anche questo avrà il suo.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Questo becca sicuramente il massimo della pena.
                A meno che non dimostrano che fosse infermo di mente
                a kabobo gli hanno diminuito la pena che era già solo 20 anni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Questo becca sicuramente il massimo della pena.
                  A meno che non dimostrano che fosse infermo di mente
                  L'omicida è sottoposto ad amministrazione di sostegno.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Per intervenire bisogna essere in 5.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    o essere sotto il 5
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      L'omicida è sottoposto ad amministrazione di sostegno.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                      Poi ha anche chiesto scusa, un po' di clemenza su
                      Last edited by valium; 31-07-2022, 10:42:41.
                      sigpic

                      Commenta


                        .

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Comunque nel servizio del tg la cosa più preoccupante è che la comunità nigeriana del posto non spiccica una parola in italiano che sia una.
                          Bella l'integrazione.
                          Finiremo come in francia


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            In francia ho degli amici che ci sono stati per lavoro
                            Sono stati tutti rapinati almeno una volta
                            In 2 settimane eh
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Un eventuale intervento va commisurato a chi lo fa..
                              Un omone grosso poteva cercare di separarli.
                              Uno piccolo come me poteva solo arrivargli con un calcio nelle costole o in faccia.
                              Con il rischio pure di sfondargli faccia o fegato e beccarsi guai legali a non finire
                              I vari eroi e leoni da tastiera dovrebbero usare il cervello prima di parlare
                              È così
                              Se intervieni rischi che quello ammazza pure te
                              O che gli spacchi qualcosa e ti sporchi la fedina penale
                              Ma andassero a fanculo quei due
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                farsi ammazzare, a mani nude, mentre già era alle prese con un altro? Poi dopo aver ammazzato voi due arrivava un terzo che si faceva ammazzare a sua volta, alla fine c'era la piramide umana.
                                Vedi uno disabile aggredito, non ti stai neanche a chiedere chi abbia ragione, metti da parte le simpatie razziali e vai, anche se non sei un colosso. Io penso che l'unico motivo che possa giustificare il non intervento era non rendersi conto che lo stava uccidendo e scambiarla per una zuffa come tante. Io dal video non avrei capito che lo stava uccidendo, sono movimenti così lenti, quasi da judo
                                Chiunque abbia mai partecipato o visto una rissa accadere, sa benissimo che quello che stava avvenendo non è una semplice s*****ttata tra due tizi. Le risse non si svolgono con choke holds al collo in quel modo, sopratutto a terra. Quando una rissa finisce a terra con le mani al collo, è il momento in cui si interviene. Quando qualcuno riceve uno schiaffo all'orecchio o un diretto nel naso ed è a terra, è il momento in cui le cose sono andate oltre.
                                E c'è modo e modo di intervenire. Non si parte diretti a prender per il colletto il soggetto che sta esagerando e lo si porta via a forza, in primis lo si sveglia dal momento intenso che sta vivendo e del quale nemmeno probabilmente si sta rendendo conto, facendogli così capire che c'è gente attorno a lui, ci sono testimoni, e che ha svalvolato di brutto. è chiaro che se a commentare è gente che il massimo delle mani che ha alzato è a Tekken ed è ancora fissato con il concetto di " pesa più di me quindi è più forte o esperto ", stiamo freschi
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎