Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non sei di milano se.....



    Commenta


      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
      Il discorso del monapattino è il riassunto della politica Italiana ed Europea degli ultimi anni.

      Idee stupide per risolvere problemi di cui nessuno si stava preoccupando che generano poi nuovi problemi per cui ci si inventa soluzioni al limite del grottesco.

      Per me che ho sempre visto il monopattino come una sorta di giocattolo, leggere una cosa del genere mi fa immaginare un bambino di 6 anni che gioca al parco in monopattino fermato da un vigile che gli chiede di favorirgli i documenti.



      Scherzi a parte e stendendo un velo pietoso sul discorso monopattini, vorrei capire cosa si intedende per supermulte in caso di eccesso di velocità a partire da 10 km/h più del limite e conseguente sospensione della patente...
      Non fosse altro che da me i limiti sono tutti al ribasso e fatti ad arte per far cassa con gli autovelox. Tipo la SS101 Lecce-Gallipoli. Due carreggiate per senso di marcia, 4 corsie. Tipica Supestrada da limite a 110 km/h.
      Invece limite a 90 Km/h e in alcuni punti 70 km/h.

      La settimana scorsa in un tratto di 10/15 km c'erano 4 autovelox diversi: https://www.quotidianodipuglia.it/re...x-7464136.html
      Attenzione però, se ho ben capito avendo letto velocemente, la normativa riguarda i monopattini ELETTRICI.
      Idem le bici.
      E c'è, secondo me, una gran differenza.
      E sempre per me, è assolutamente corretto che ci siano delle normative a riguardo.
      Perché è folle che questi monopattini che comunque possono raggiungere ben 25 km/h te li ritrovi sempre più spesso con dei ragazzini (anche in 2) sopra, in controsenso, senza il benché minimo rispetto delle regole, e se accade qualcosa, non c'è assicurazione, non c'è nulla.


      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Se accade qualcosa tu automobilista subisci una bella indagine per omicidio stradale, reato che solo a scriverlo mette ansia
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Attenzione però, se ho ben capito avendo letto velocemente, la normativa riguarda i monopattini ELETTRICI.
          Idem le bici.
          E c'è, secondo me, una gran differenza.
          E sempre per me, è assolutamente corretto che ci siano delle normative a riguardo.
          Perché è folle che questi monopattini che comunque possono raggiungere ben 25 km/h te li ritrovi sempre più spesso con dei ragazzini (anche in 2) sopra, in controsenso, senza il benché minimo rispetto delle regole, e se accade qualcosa, non c'è assicurazione, non c'è nulla.


          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Non c'è manco nessuno che fa rispettare ste regole però
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Non c'è manco nessuno che fa rispettare ste regole però
            Anche, ma neanche è così facile ad oggi.
            Sono troppi e letteralmente ovunque visto che è pieno di minori anche di 14anni.
            Ad ogni modo per quanto mi riguarda essendo veicoli elettrici di una certa entità, applicare norme più severe è assolutamente corretto.

            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Una volta in centro, mentre stavo aspettando, mi sono messo a contare quante persone tra quelle che passavano in quella via, utilizzassero il telefono alla guida.
              Viuzza a senso unico abbastanza trafficata

              Mediamente ogni 10 macchine c'era uno/una distratto al cel.

              In pratica una roba come un paio di infrazioni al minuto....


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Una volta in centro, mentre stavo aspettando, mi sono messo a contare quante persone tra quelle che passavano in quella via, utilizzassero il telefono alla guida.
                Viuzza a senso unico abbastanza trafficata

                Mediamente ogni 10 macchine c'era uno/una distratto al cel.

                In pratica una roba come un paio di infrazioni al minuto....
                Anche per questo vi sarà più severità.
                Ed anche qua non vedo come essere in disaccordo visto quanto sia grave.

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Marcu dai su
                  Non ci sono controlli
                  I vigili si grattano le palle
                  Basta con sto hype per ogni legge idiota che esce fuori
                  Possono uscire anche leggi che danno la pena di morte a chi sale sul monopattino ma se i controlli sono pari a 0 è tutto inutile
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Una volta in centro, mentre stavo aspettando, mi sono messo a contare quante persone tra quelle che passavano in quella via, utilizzassero il telefono alla guida.
                    Viuzza a senso unico abbastanza trafficata

                    Mediamente ogni 10 macchine c'era uno/una distratto al cel.

                    In pratica una roba come un paio di infrazioni al minuto....
                    li vedi zizagare in mezzo alle provinciali come un ubriaco ai 30 all'ora, c'è gente diventata strabica a forza di tenere un occhio alla strada e uno su wa
                    era meglio quando parlavano e basta usando una mano sola per guidare

                    ai tempi sms uno mi ha anche tamponato scusandosi perchè stava mandando un messaggio al lavoro che arrivava tardi

                    poi ci sono quelli che camminano con la faccia rivolta al telefono e le cuffiette, the walking dead, seguono la strada ad istinto - e se fossero solo ragazzi amen ma anche gente di 40 anni
                    magari con quelle cuffie enormi pagate una fortuna che scacciano a spazzaneve



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Una volta in centro, mentre stavo aspettando, mi sono messo a contare quante persone tra quelle che passavano in quella via, utilizzassero il telefono alla guida.
                      Viuzza a senso unico abbastanza trafficata

                      Mediamente ogni 10 macchine c'era uno/una distratto al cel.

                      In pratica una roba come un paio di infrazioni al minuto....
                      In centro..... Dove?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        lavoro in centro storico, gli unici che non pedalano con la faccia attaccata al telefono sono le risorse
                        con le loro brave biciclette da donna rubate, le infradito e le cuffiette
                        brava gente



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Marcu dai su
                          Non ci sono controlli
                          I vigili si grattano le palle
                          Basta con sto hype per ogni legge idiota che esce fuori
                          Possono uscire anche leggi che danno la pena di morte a chi sale sul monopattino ma se i controlli sono pari a 0 è tutto inutile
                          Ma perché l'uno deve escludere l'altro?
                          Ok più controlli sarebbero doverosi, ma anche leggi più severe.
                          Volere entrambe le cose è troppo difficile?

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Volerle no.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Se ti investisse uno in bici elettrica, magari contromano, la penseresti diversamente...

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              se per quello basta una bici normale! Già successo di essere quasi travolto sul marciapiede dato che in estate qua si riempe di bici,allora targa e assicurazione anche per loro? Prima si vuole incentivare il green e poi tassi i monopattini?A me non mi importa,non lo uso,ma uno che se lo compra per far magari stazione lavoro può essere utile invece di usare un auto o prendere un bus stracolmo,se ci sono gli incivili,basta fermarli e multarli ben bene se chi di dovere cominciasse a fare il proprio lavoro invece di girarsi dall'altra parte come fanno qui a Roma che gli passano davanti in 2 anche
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                lavoro in centro storico, gli unici che non pedalano con la faccia attaccata al telefono sono le risorse
                                con le loro brave biciclette da donna rubate, le infradito e le cuffiette
                                brava gente
                                generalmente contromano

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎