Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Silvio Berlusconi ha iniziato la chemioterapia per combattere una forma di leucemia che lo ha colpito e che ne ha costretto il ricovero nella terapia intensiva del San Raffaele. Lo apprende l'ANSA. La prima somministrazione è avvenuta ieri #ANSA

    L'ex premier reagisce bene alle cure, è andatpo a trovarlo Gianni Letta. L'attenzione dei medici resta alta sull'infezione polmonare, conseguenza di un forte indebolimento generale. Telefonata a Meloni e Salvini durante il Cdm. Il fratello Paolo, e i figli Marina, Pier Silvio, Luigi e Barbara sono stati in ospedale dal padre. (ANSA)


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Diversa è dire poco.
      Come si fa a non capirlo non lo so.

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Diciamo che anche i suoi beniamini ragionano da tifosi
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Il caso Lewinski e il caso Ruby Rubacuori hanno invece più di un punto di contatto.
        Lo scandalo sessuale, le manovre per insabbiare, l'abuso di potere, la partigianeria schieramenti, l'umiliazione delle istituzioni costrette a piegarsi ad interessi meschini, l'utilizzo del potere giudiziario oltre i fini naturali e giusti poi sfociato nell'attacco politico [...]
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Ti sei dimenticato la Borra

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Diciamo che anche i suoi beniamini ragionano da tifosi
            Assolutamente vero.

            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              FLASH I Il bollettino medico firmato dai dott.Zangrillo e Ciceri del San Raffaele di Milano: "Silvio Berlusconi è affetto da leucemia mielomonocitica cronica ed è in terapia intensiva per la cura di un'infezione polmonare" #ANSA

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                come nota di colore, per così dire, su tw dei gruppi di 5s avevano diffuso la fake news che la leucemia fosse un sotterfugio per non dire aids

                Commenta


                  Forza Silvio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    come nota di colore, per così dire, su tw dei gruppi di 5s avevano diffuso la fake news che la leucemia fosse un sotterfugio per non dire aids
                    ma basta Art con sta cosa dei 5s

                    detto poi che l'hiv non sarebbe nemmeno un problema dal punto di vista sanitario al giorno d'oggi

                    Commenta


                      Madonna Arturo che pesantezza
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Capitelo anche voi non ha nulla da fare tutto il giorno, per tutti i giorni.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Capitelo anche voi non ha nulla da fare tutto il giorno, per tutti i giorni.
                          Ma cristo però
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            la verità è solo una : Berlusconi ha subito una miriade di odio e attacchi solo perchè era un grandissimo amante della fika , per molti probabilmente è stata dura da accettare e così hanno cercato di distruggerlo in ogni modo possibile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Capitelo anche voi non ha nulla da fare tutto il giorno, per tutti i giorni.
                              E sopratutto non prova piacere nel masturbarsi

                              Cosa molto importante nel tempo libero
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Per me muore domani e dopo 3 giorni resuscita.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎