Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sempre che troviate qualcuno che vi da lezioni per 2 spicci, quando quei 2 spicci, quel qualcuno li può prendere senza far niente.

    Date retta, non è sostenibile.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Sempre che troviate qualcuno che vi da lezioni per 2 spicci, quando quei 2 spicci, quel qualcuno li può prendere senza far niente.

      Date retta, non è sostenibile.
      Quel qualcuno sarà un cyborg
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Se introducono il reddito universale io e machine ci inscriveremo insieme ad un corso di lingua straniera
        Senza un obbiettivo ed un fine non sarai nemmeno spronato a studiarti inutilmente una lingua per hobby

        Una civiltà di amebe

        Di certo ci saranno più psicologi che cripto trader

        Per metà popolazione che si chiederà il senso della propria vita, mentre l'altra metà si starà drogando o bevendo vinelli al bar
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Senza un obbiettivo ed un fine non sarai nemmeno spronato a studiarti inutilmente una lingua per hobby

          Una civiltà di amebe

          Di certo ci saranno più psicologi che cripto trader

          Per metà popolazione che si chiederà il senso della propria vita, mentre l'altra metà si starà drogando o bevendo vinelli al bar
          Eroina pura a livello farmacologico per tutti e passa la paura
          sigpic

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              uno scontro tra menti brillanti
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                comunque io appoggio sempre chi manifesta ma tra questi e quelli dei musei sono veramente improponibili.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Più idoli come questo guidatore della Panda

                  Anche se purtroppo sembra non ci siano gambe rotte

                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Più idoli come questo guidatore della Panda

                    Anche se purtroppo sembra non ci siano gambe rotte

                    https://youtu.be/mR2O53DJHO0
                    Che video meraviglioso! [emoji7]

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      I poveri disgraziati ristoratori che rincorrono un auto poi è un finale fantastico
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Villasanta, il giallo del seggio elettorale: sulla scheda la firma del killer



                        «Per le forze dell'ordine. Ho ucciso un uomo. È sepolto in un cantiere area nord». È il messaggio trovato dagli scrutatori lo scorso 25 settembre. Da un'impronta digitale le indagini della polizia

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          https://youtu.be/oe73cRuis5M

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Bella serie di epiteti in apertura debbo dire

                          Io avrei aggiunto un bastavdi, con la evve

                          Commenta


                            almeno hanno degli ideali e fanno delle cose non solo per egoismo ma per il bene comune, almeno nelle intenzioni. Sono stupidi e seguono strade inefficaci, anche perchè strade efficaci per cambiare le cose non ci sono, non siamo noi a decidere. Ma allora vale per tutto. Quelli che fanno le marcette per la pace, come se servissero a impressionare putin, a cosa servono?
                            almeno questi ragazzi non stanno sul divano o a farsi i cazzacci propri. Quello che conta degli ideali non è che siano utili e servano a qualcosa, ma che si creda in essi sacrificandogli se non la propria vita, come gli eroi romantici, almeno il rischio di prendersi due botte e macchiare la fedina penale

                            Commenta


                              Eroe romantico

                              “Perché Matteo Renzi ce l’ha tanto con me? Credo che imputi a me il suo insuccesso. Cioè, lui non riesce a comprendere che sta sulle balle agli italiani di suo, senza che ci sia io”. Così Giuseppe Conte, primo ospite della nuova stagione de La Confessione di Peter Gomez, in onda stasera alle 22.45 su …

                              Commenta


                                Me Renzi piace , piaceva come candidato premier e lo ritengo nonostante i nuemri forse unodnei pochi veri politici
                                Poi ovviamente lui come tutti quando ha dovuto passare dalla campagna elettorale ai fatti si è visto ....
                                Daje rottamatore
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎