Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tu immagina quanti soldi vanno via per il SSN
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Sarebbe curioso vedere di quelli non al sud quanti sono italiani
      Sarebbe cusioso vedere anche al nord quanti Peppino, Ciro, Assunta e compagnia ci sono.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Se come dice sono in libera professione sono lordi, facile.che netti siano la metà
        Però se al medico ne vanno 1300 alla cooperativa ne andranno quanti ? 2000?
        Poi non sto a sindacare sui compensi, ma allora che siano le aziende sanitarie ad assumere direttamente, non vedo il motivo apparte la flessibilità facilmente aggirabile , di foraggiare cooperative .
        Ovviamente al di là del fatto che sarebbero posti pubblici e servirebbe un concorso e che chissà apercje i medici possono fare sia pubblico impiego che libera professione..
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Sarebbe cusioso vedere anche al nord quanti Peppino, Ciro, Assunta e compagnia ci sono.
          .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Sarebbe cusioso vedere anche al nord quanti Peppino, Ciro, Assunta e compagnia ci sono.
            Questo non lo so
            Ma per quanto il rdc sia da rivedere ecc se si vedono i dati è più propaganda che altro
            Chi potrebbe richiederlo e non lo fa sono molti di più quindi potenzialmente ci sarebbero altri milioni di possibili richiedenti che invece non lo fanno vuoi per dignità o altro

            Che poi ci siano una marea di fancazzisti è vero ma non impattano così tanto come si dice in tv o sui giornali

            Poi oh meglio il rdc che i posti pubblici a sta gente, fanno meno danno a casa o al baretto che in comune, siamo già abbastanza pieno di semi analfabeti nella pubblica amministrazione che rallentano di brutto ogni cosa
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Se come dice sono in libera professione sono lordi, facile.che netti siano la metà
              Però se al medico ne vanno 1300 alla cooperativa ne andranno quanti ? 2000?
              Poi non sto a sindacare sui compensi, ma allora che siano le aziende sanitarie ad assumere direttamente, non vedo il motivo apparte la flessibilità facilmente aggirabile , di foraggiare cooperative .
              Ovviamente al di là del fatto che sarebbero posti pubblici e servirebbe un concorso e che chissà apercje i medici possono fare sia pubblico impiego che libera professione..
              si ma infatti che è sta boiata ma dovrebbero intervenire
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Bisogna privatizzare la sanità.
                Così è un incubo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Bisogna privatizzare la sanità.
                  Così è un incubo.
                  madonna
                  ancora?

                  Commenta


                    Ma si dai.
                    Come è organizzata ora è insostenibile.
                    Al sud è tutto un magna magna, al nord i pochi che lavorano bene sono intasati da quelli del sud che salgono per farsi curare decentemente, col risultato che ci sono liste d'attesa lunghe mesi o anni.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Ma si dai.
                      Come è organizzata ora è insostenibile.
                      Al sud è tutto un magna magna, al nord i pochi che lavorano bene sono intasati da quelli del sud che salgono per farsi curare decentemente, col risultato che ci sono liste d'attesa lunghe mesi o anni.
                      fare diventare ospedali e poliambulatori dei centri commerciali non mi sembra la soluzione
                      oltretutto corruzione e magna magna nel privato cè come nel pubblico, solo che è privato e quindi uno fa un po come vuole, o quasi

                      Commenta


                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Ma si dai.
                          Come è organizzata ora è insostenibile.
                          Al sud è tutto un magna magna, al nord i pochi che lavorano bene sono intasati da quelli del sud che salgono per farsi curare decentemente, col risultato che ci sono liste d'attesa lunghe mesi o anni.
                          se ti ammali e le tue medicine costano 10k al mese come fai?
                          e non è un caso inventato



                          Commenta


                            Ti fai l'assicurazione, ovviamente per potertela permettere ti tocca lavorare...
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Anche se con gli stipendi ridotti che avete in Italia in effetti sarebbe dura pure lavorando.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Anche se con gli stipendi ridotti che avete in Italia in effetti sarebbe dura pure lavorando.
                                in italia il modello usa non è applicabile
                                se ne è già parlato milioni di volte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎