Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Voi che avreste fatto?
    Io mi sarei fatto i cazz1 miei sinceramente
    Il problema non sono gli africiliani che son stati zitti coprendo Denaro, che poi con i mezzi a disposizione delle FDO e l'antimafia se volevano lo beccavano ben prima visto come se la spassava a Palermo tranquillamente, ma lo stato che ha deciso di catturarlo 30 anni esatti dalla cattura di Riina, chissà perché, forse delle scadenze di accordi (Riina l'hanno preso un giorno prima, il 15, ma solo perché quest'anno cadeva di domenica ed avrebbero dovuto entrargli in casa, casa che hanno trovato lo stesso giorno, chissà come)

    Ma non lo sapremo mai, ed onestamente meglio sbattersene, in questo stato di corrotti ladri e furbetti ai piani alti c'è poco da fare se non farsi i cazzi propri e campare felici
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      che regione di omertosi

      E' facile parlare.
      Ma non so quanta gente parlerebbe se perfettamente cosciente che parlando, praticamente (come spesso è accaduto in passato) , potrebbe benissimo essere un atto di suicidio, della propria persona nonché dei propri familiari ed amici.
      Ricordiamoci che in passato chi ha parlato o chi addirittura ha solo visto, è stato messo a tacere per sempre, ed a volte anche squagliato nell'acido o con un colpo in testa, anche se era un semplice bambino di 11 anni.
      L'omertà è una brutta bestia, per carità, ma davvero ci sarebbe gente che sacrificherebbe la propria vita e quella dei propri familiari per parlare ? perché di questo potrebbe benissimo trattarsi.
      Ecco, prima di giudicare, dovete fare queste considerazioni e rispondere con sincerità.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Voi che avreste fatto?
        Io mi sarei fatto i cazz1 miei sinceramente


        Ma figurati

        Qui dentro chiunque lo avrebbe riconosciuto all'istante
        bloccato il capo dei capi con una chiave articolare e allertato le forze dell'ordine bevendo un martini agitato non mescolato.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Voi che avreste fatto?
          Io mi sarei fatto i cazz1 miei sinceramente


          Ma figurati

          Qui dentro chiunque lo avrebbe riconosciuto all'istante
          bloccato il capo dei capi con una chiave articolare e allertato le forze dell'ordine bevendo un martini agitato non mescolato.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              trovato il covo vicino trapani. Dicono abiti firmati e profumi, roba che ha pure la maggior parte dei disagiati di bw, come se fosse segno di opulenza. Resta il fatto che viveva in un contesto popolare-residenziale più degno di un impiegato che di un superboss

              È stato individuato il covo del boss a Campobello di Mazara: perquisizioni per tutta la notte. Arredamento "ricercato" e lusso, ma niente armi: ecco cosa è stato trovato

              Commenta


                Ma sicuramente è uno dei tanti covi...

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  trovato il covo vicino trapani. Dicono abiti firmati e profumi, roba che ha pure la maggior parte dei disagiati di bw, come se fosse segno di opulenza. Resta il fatto che viveva in un contesto popolare-residenziale più degno di un impiegato che di un superboss

                  https://www.ilgiornale.it/news/nazio...c-2106010.html
                  Un superattico forse poteva fare venire qualche dubbio anche a Shaggy Rogers e Scooby Doo
                  Last edited by Irrlicht; 17-01-2023, 13:17:36.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Scusate l'ignoranza, magari è spiegato negli articoli, ma come fanno a trovare i covi subito dopo aver trovato lui, a distanza di ORE?

                    Gli ha dato per caso l'indirizzo?

                    O tramite il volto hanno tracciato gli spostamenti?

                    Non capisco.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Scusate l'ignoranza, magari è spiegato negli articoli, ma come fanno a trovare i covi subito dopo aver trovato lui, a distanza di ORE?

                      Gli ha dato per caso l'indirizzo?

                      O tramite il volto hanno tracciato gli spostamenti?

                      Non capisco.
                      c'è scritto nell'articolo. Comunque aveva un'identità fittizia a cui erano intestate utenze etc

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        E' facile parlare.
                        Ma non so quanta gente parlerebbe se perfettamente cosciente che parlando, praticamente (come spesso è accaduto in passato) , potrebbe benissimo essere un atto di suicidio, della propria persona nonché dei propri familiari ed amici.
                        Ricordiamoci che in passato chi ha parlato o chi addirittura ha solo visto, è stato messo a tacere per sempre, ed a volte anche squagliato nell'acido o con un colpo in testa, anche se era un semplice bambino di 11 anni.
                        L'omertà è una brutta bestia, per carità, ma davvero ci sarebbe gente che sacrificherebbe la propria vita e quella dei propri familiari per parlare ? perché di questo potrebbe benissimo trattarsi.
                        Ecco, prima di giudicare, dovete fare queste considerazioni e rispondere con sincerità.
                        basta una lettera anonima

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Scusate l'ignoranza, magari è spiegato negli articoli, ma come fanno a trovare i covi subito dopo aver trovato lui, a distanza di ORE?

                          Gli ha dato per caso l'indirizzo?

                          O tramite il volto hanno tracciato gli spostamenti?

                          Non capisco.


                          Leggi qui
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Il boss mafioso più pericoloso degli ultimi 30 anni aveva l'indirizzo del covo nel suo documento falso?

                            Ma cos

                            Davvero vi bevete ste cose?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Insomma ora, di punto in bianco, cantano tutti
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎