Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma in poche parole l'unico babbeo che ha votato lega nel sondaggio è quel povero diavolo di Nat, che mestizia
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Nat credo non potesse votare Meloni in quanto comunque donna. Ha dovuto ripiegare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Larry, mortacci tua, non me la dovevi far leggere sta roba di Amazon. Il Silmarillion é tipo un capolavoro maestro e questi ora ci cagheranno le *******te colorate così da vendere più merchandising e pubblicità gratis inclusiva.

        Il pezzo sul mondo di Tolkien come inno alla diversità unità contro il male mi ha steso. Quello che é possibilmente il personaggio più potente del Signore degli Anelli e di Arda se ne vive letteralmente nel suo boschetto separato dal mondo a farsi gli stracazz1 suoi, altre che diversity and inclusion, Dio bamboo.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        In verità il buon Tom Bombadill vive in modo conflittuale il suo essere binario e queer, quindi ha deciso di fare il mezzo eremita. ma spero che l'attrice trans che lo interpreterà nella serie Amazon ne colga l essenza e dia voce a tutta la comunità LGBT che si, si può vivere da soli nel bosco in modo indipendente e senza l'aiuto di un uomo!

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Nat credo non potesse votare Meloni in quanto comunque donna. Ha dovuto ripiegare.
          Non solo , la meloni rappresenta un pò troppo il popolo, medio-basso rango sociale etc. infatti ha succhiato parecchi voti ai 5 stelle
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            un popolo un po' troppo sotto il fiume Po...

            Commenta


              Anche, diciamo che il nocciolo duro della lega è sempre rappresentato da noi imprenditori agricoli ( del nord )
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Nat, se non ragioni con " sinistra Piave, destra Piave" , ma ti basi sul Po, sei un terrone anche te


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Anche, diciamo che il nocciolo duro della lega è sempre rappresentato da noi imprenditori agricoli ( del nord )
                  chi tu ? hahahahah
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Nat, se non ragioni con " sinistra Piave, destra Piave" , ma ti basi sul Po, sei un terrone anche te
                    Zuse sei rimasto indietro, vivevo ad Oderzo, ora vivo a Treviso, ho vissuto oramai in entrambe le sponde
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ma che c'entra dove vivi!

                      in più porta rispetto, il termine Big city in relazione a Tv è stato coniato dallo Zuse


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Non ho mai capito perchè i Veneti si ostinano a votare Lega. Il Veneto a parte qualche sporadico caso ( Treviso e forse Verona ), sta diventando Kabul. Il più grande spaccio EU di droga è a due passi da Venezia isola, in generale è un cesso e la percezione di pericolo in aree urbane è abbastanza alto, ci sono zone interamente in mano all'immigrazione clandestina selvaggia. Basterebbe guardare dove la Lega regna per farti passare la voglia di dargli un mezzo voto, eppure.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Per non parlare della gargantuesca evasione fiscale, ma ovviamente il problema dell'Italia sono i bar di periferia che non fanno lo scontrino ehhh
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            Non ho mai capito perchè i Veneti si ostinano a votare Lega. Il Veneto a parte qualche sporadico caso ( Treviso e forse Verona ), sta diventando Kabul. Il più grande spaccio EU di droga è a due passi da Venezia isola, in generale è un cesso e la percezione di pericolo in aree urbane è abbastanza alto, ci sono zone interamente in mano all'immigrazione clandestina selvaggia. Basterebbe guardare dove la Lega regna per farti passare la voglia di dargli un mezzo voto, eppure.
                            Perché in veneto sono ben radicati nel territorio. Onnipresenti durante eventi in piazza e sagre (soprattutto). Li becchi vestiti da scappati di casa perché "sono come noi!" ed ingnoranti come delle capre proprio come chi li vota, quindi ancora più vicini e simili.

                            Hanno cavalcato l'onda dell'imigrazione di massa di fine anni 90 e quando c'è scappato il morto italiano, hanno fatto incetta di voti come sciacalli. Chiaramente ora passeggi per i campi e se sbagli strada, al posto del cane del contadino che ti sbrana, trovi il campo rom con i cani che prima di sbranarti ti rubano la collanina e la portano a fondere.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Se ogni volta che provi a mettere mezza regolamentazione sugli sbarchi o a chiedere un documento ad un nero parte la gogna mediatica la vedo dura tenere le città in ordine. Attualmente non esiste alcuna città che non abbia zone franche appannaggio di immigrati
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Chiunque sento della mia generazione pensa sia tutto ok e queste sono invenzioni di noi razzisti
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎