Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I grillini lo odiano più della meloni, lo chiamano coso.
    Non ho ancora capito perchè una delle particolarità degli elettori 5s sia ricorrere a frasi stereotipate e nomignoli da asilo. Quando leggi "coso" o gaglioffo, dragone o mellona, ladroni e casta, sai già per chi votano

    Commenta


      cosa ne pensate della polemica per il bonus cultura?
      ora protestano che vogliono tenere i giovani ignoranti togliendogli i libri, ma i ragazzi che conosco che ne hanno usufruito, uno solo ha comprato dei libri per poi rivenderseli. Gli altri li hanno usati per il tablet nuovo o per il concerto trap. Non giudico i gusti, ma i divertimenti uno se li paghi da solo.
      Il bonus cultura avrebbe senso restringendolo solo a libri (,agari da un catalogo selezionato di classici, non quelli per imparare il corsivoe), teatro e musica classica, cioè cose che uno non seguirebbe di sua iniziativa. Il concerto di sfera ebbasta o di jovanotti se lo paghino da soli

      Commenta


        Infatti non ha senso in generale...perché arte e cultura sono di per se non etichettabili.
        Sfera e basta no , Vivaldi si , perché ? Soli perché roba vecchia di secoli o associata a cultura ? De che ?
        Anche secoli fa , più di oggi, c'era spazzatura .anzi ..
        Discorso analogo a tutte le forme d'arte, mostra su Caravaggio si e Faccincani no ?
        Oppure musei si eTablet no?
        Internet è il più grande fallimento del genere umano , è la più grande e infinuta fobte di arricchimento culturale e personale esistente , poi al 99.9 viene usato per masturbarsi e guardare altri sui social...
        Non so io sto soldi li spenderei per pagare un management serio che faccia fatturare e ammodernare la fruizione dell' arte ( in Italia 3/4 quadri e un paio di monumenti mi sa che li abbiamo)
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Avrebbe senso dare sto bonus per i libri dell'università o magari come incentivo per studiare dopo il diploma
          Il concerto se lo pagano da soli
          Magari sarebbe più importante combattere l'ignoranza
          Ah no poi i partiti che ci sono ora scomparirebbero
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            bisogna distinguere tra cultura e divertimento. Poi magari c'è chi si diverte andando all'opera.
            Piuttosto che dare soldi con cui nel 90% sono andati in discoteca, dessero ingressi gratis a musei e teatri

            Commenta


              Perché l opera e' cultura e un concerto , magari di musica da camera no?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Avrebbe senso dare sto bonus per i libri dell'università o magari come incentivo per studiare dopo il diploma
                Il concerto se lo pagano da soli
                Magari sarebbe più importante combattere l'ignoranza
                Ah no poi i partiti che ci sono ora scomparirebbero
                L'ignoranza lmmagari la sconfiggi entro le scuole medie...se uno deve elemosinare la laurea per avere un minimo di cultura. , Metodo di studio, interessi e skill extra scolastiche significa che ha fallito
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Vi manca una laurea ragazzi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    L'ignoranza lmmagari la sconfiggi entro le scuole medie...se uno deve elemosinare la laurea per avere un minimo di cultura. , Metodo di studio, interessi e skill extra scolastiche significa che ha fallito
                    Per fare quello che dici tu bisogna mandare a casa l'80% dei professori che sono li giusto perché è un posto pubblico, gente che fosse entrata alla forestale o nei carabinieri sarebbe stato uguale
                    Direi abbastanza complicato
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Vi manca una laurea ragazzi
                      Prendiamo il primo volo per l'albania
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Prendiamo il primo volo per l'albania

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Per fare quello che dici tu bisogna mandare a casa l'80% dei professori che sono li giusto perché è un posto pubblico, gente che fosse entrata alla forestale o nei carabinieri sarebbe stato uguale
                          Direi abbastanza complicato
                          Si e no.
                          Per me uno deve essere illuminato per fare il professore.
                          Può essere un genio , un professionista affermato ma se non hai il giusto insieme di comunicatività, carattere , autorevolezza rimani il coglione del prof di matematica o materia a caso. E li se non trasmetti un po' di passione finisce tutto.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Perché l opera e' cultura e un concerto , magari di musica da camera no?

                            Commenta


                              Nel 95% dei casi le università sono unitili e da autodidatta impari il doppio focalizzandoti su quello che ti serve scremando esami insensati per raggiungere i crediti


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Nel 95% dei casi le università sono unitili e da autodidatta impari il doppio focalizzandoti su quello che ti serve scremando esami insensati per raggiungere i crediti
                                La laurea serve anche a certificare delle competenze a "rankare" le persone. Con parametri come il voto finale ed il tempo di laurea puoi capire quanto una persona è resiliente e intelligente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎