Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se si deve ballare, che si balli. Vediamo fin dove si arriva.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      qualche dato interessante.

      ah, prima che qualche fenomeno scriva "pD PD", fosse per me ricolonizzerei l'Africa (prima che se la piglino cinesi e gruppo wagner)...Fate voi.





      Puoi postare la fonte dei dati?
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        La svezia (oltre ad essere diventata una fogna) non è che accoglie a profusione perché sono buoni, è che sono 4 gatti e in proporzione sembrano di più, se qualcuno ancora capisce le percentuali
        Poi i rifugiati sono una cosa, i clandestini un'altra
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Marco in cosa ti stai laureando?

          La fonte è scritta a caratteri cubitali. Comunque li trovi anche qua:

          Commenta


            Che i paesi confinanti con l'ucraina abbiano accolto ucraini beh
            Grazie al cazz0
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Marco in cosa ti stai laureando?

              La fonte è scritta a caratteri cubitali. Comunque li trovi anche qua:

              https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ancia/6868424/
              Tu mach in cosa sei laureato che non sai leggere le percentuali?
              Ho chiesto un semplice link per avere più informazioni non c'è bisogno di fare la ciclata
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Tu mach in cosa sei laureato che non sai leggere le percentuali?
                Ho chiesto un semplice link per avere più informazioni non c'è bisogno di fare la ciclata
                in che senso?

                Commenta


                  Marcot non ho capito che intendi con la questione percentuale, es con la Svezia.

                  Si parla spesso di ripartizione in base alla popolazione. Quindi se una nazione ha l'equivalente dello 0,4% della popolazione di immigrati nuovi in un anno ed un'altra lo 0,2% . Anche se la seconda ha 30 milioni in più di abitanti( e quindi in rapporto molti più immigrati nuovi) la prima in senso lato ha comunque accolto di più.

                  Cioè guarda se me devi fa' prendere le parti del moderato di centro sn. Io che rivoglio la Libia e l Etiopia


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Commenta


                      Mi sfugge in parte il motivo per cui un africano spenda migliaia di euro per arrivare in Europa quando avendo i documenti può prendere un aereo a 150 euro...
                      Ancora meno non capisco perché , chi possiede tali cifre che rendono al loro paese di fatto più che benestante debba rischiare la vita mettendosi in mano agli scafisti per poi finire per strada in Italia o altro paese...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Mi sfugge in parte il motivo per cui un africano spenda migliaia di euro per arrivare in Europa quando avendo i documenti può prendere un aereo a 150 euro...
                        Ancora meno non capisco perché , chi possiede tali cifre che rendono al loro paese di fatto più che benestante debba rischiare la vita mettendosi in mano agli scafisti per poi finire per strada in Italia o altro paese...
                        Quei soldi se li procurano, molto probabilmente, delinquendo...e sanno che in quel modo avranno vita breve nel loro paese...mentre in Italia possono delinquere quanto vogliono senza alcuna conseguenza. Per loro e' il paese dei balocchi!

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Quei soldi se li procurano, molto probabilmente, delinquendo...e sanno che in quel modo avranno vita breve nel loro paese...mentre in Italia possono delinquere quanto vogliono senza alcuna conseguenza. Per loro e' il paese dei balocchi!

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          E' cosi, oppure si può credere alla stronzata del " scappano dalle guerre "
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Il grafico postato da Zuse dimostra in maniera inequivocabile le ragioni per le quali l'Italia ha motivo di lamentarsi della situazione attuale che la sfavorisce in maniera enorme.
                            Pensare il contrario è non conoscere la situazione e di conseguenza equivocare il significato del grafico.

                            Soltanto questo, che credo sia sufficiente a chiarire quello che ho detto:

                            I migranti economici restano tutti nel paese di primo accesso. Tutti. L'accordo che la Francia vuole stracciare è il primo mai stipulato riguardante la ridistribuzione dei migranti economici.
                            E per inquadrare la situazione (dati presi da La Repubblica di oggi, se qualcuno lo chiede https://www.repubblica.it/cronaca/20...97415-P5-S3-T1 ):

                            Arrivi in nel 2022 Italia a oggi:

                            88K
                            Il secondo paese ha dati pari a meno di un terzo (Spagna 23k), il terzo paese (Cipro) ha arrivi pari a 13K, meno di un sesto di quello che arrivano in Italia.
                            Al 5° posto c'è Malta, con meno di 300 sbarchi.
                            Si capisce che in Germania non sbarcano, e quindi non devono farsi carico dei migranti economici.

                            La Germania, della parte degli 88k che sono migranti economici, ha dato disponibilità a prenderne 3000, la Francia 3500. Tra tutta Europa, se mi ricordo bene, meno di 8000.
                            Diciamo - su questo non ho dati ma ho l'impressione comunque di esagerare - che il 50% degli arrivi sono aventi diritto (profughi e rifugiati). Sarebbero 44 k di migranti economici. Tolti quelli da ridistribuire, per la prima volta, restano 36K.
                            Dieci volte di più di quelli che si prende la Francia.

                            I rimpatri dei migranti economici toccano a chi li ha sul territorio.

                            Questa è la situazione.
                            La risposta del Governo, con tutte le scusanti e con tutto il credito di cui giustamente dovranno godere, è stata, di primo acchito, dilettantesca. Quasi umiliante.

                            Ciò non toglie che la situazione sia questa. Il grafico dimostra inequivocabilmente che l'Europa si accolla i migranti che stanno dentro il diritto (profughi e rifugiati). Degli altri realmente si ne infischia.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Il grafico postato da Zuse dimostra in maniera inequivocabile le ragioni per le quali l'Italia ha motivo di lamentarsi della situazione attuale che la sfavorisce in maniera enorme.
                              Pensare il contrario è non conoscere la situazione e di conseguenza equivocare il significato del grafico.

                              Soltanto questo, che credo sia sufficiente a chiarire quello che ho detto:

                              I migranti economici restano tutti nel paese di primo accesso. Tutti. L'accordo che la Francia vuole stracciare è il primo mai stipulato riguardante la ridistribuzione dei migranti economici.
                              E per inquadrare la situazione (dati presi da La Repubblica di oggi, se qualcuno lo chiede https://www.repubblica.it/cronaca/20...97415-P5-S3-T1 ):

                              Arrivi in nel 2022 Italia a oggi:

                              88K
                              Il secondo paese ha dati pari a meno di un terzo (Spagna 23k), il terzo paese (Cipro) ha arrivi pari a 13K, meno di un sesto di quello che arrivano in Italia.
                              Al 5° posto c'è Malta, con meno di 300 sbarchi.
                              Si capisce che in Germania non sbarcano, e quindi non devono farsi carico dei migranti economici.

                              La Germania, della parte degli 88k che sono migranti economici, ha dato disponibilità a prenderne 3000, la Francia 3500. Tra tutta Europa, se mi ricordo bene, meno di 8000.
                              Diciamo - su questo non ho dati ma ho l'impressione comunque di esagerare - che il 50% degli arrivi sono aventi diritto (profughi e rifugiati). Sarebbero 44 k di migranti economici. Tolti quelli da ridistribuire, per la prima volta, restano 36K.
                              Dieci volte di più di quelli che si prende la Francia.

                              I rimpatri dei migranti economici toccano a chi li ha sul territorio.

                              Questa è la situazione.
                              La risposta del Governo, con tutte le scusanti e con tutto il credito di cui giustamente dovranno godere, è stata, di primo acchito, dilettantesca. Quasi umiliante.

                              Ciò non toglie che la situazione sia questa. Il grafico dimostra inequivocabilmente che l'Europa si accolla i migranti che stanno dentro il diritto (profughi e rifugiati). Degli altri realmente si ne infischia.
                              Meno male che c'è qualcuno che riporta i fatti nella loro interezza.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Non avete ben chiara la situazione in certi paesi africani: senza scomodare paesi ultra poveri, anche nei paesi "piu avanzati", se non fai parte della piccolissima parte ricca della popolazione, hai solo una speranza per fare una vinta decente: essere ammesso ad un campus, finire in una universita', laurearti e quindi lavorare. Se fallisci questa occasione, finirai a campare con 200 dollari al mese, se ti dice bene.
                                Questo in paesi "non poveri", figuriamoci nei paesi del quarto mondo. Una famiglia lavora anni ed anni per mettere da parte cio che un lavoratore normale in Italia mette da parte in 2 annin se rinunciasse alle stesse cose a cui rinunciano loro. Questa famiglia non puo venire in Italia perche sprovvista di visto, e no, nessuno glielo concedera': il visto viene concesso al ricco senegalese con reddito altissimo che si vuole fare 20 giorni di vacanza a Roma, non al poveraccio con un reddito basso ed una valigia di monete raccolta in 20 anni di lavoro.
                                Fatta questa doverosa premessa, per una famiglia povera dell'Africa ha assoluto senso spendere i risparmi di una vita per provare a regalare un futuro ai figli piuttosto che restare nel proprio paese aspettando la botta di culo (figlio ammesso in un campus)


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎