Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    era previsto che berlusconi non fosse nominato ministro? sarà vicepremier? cioè che senso che il leader di fi non abbia un ruolo attivo?
    Gestirà le marionette di FI da fuori

    Tipo i boss in carcere
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      C'è tajani come ministro e vicepremier al posto di Silvio
      Che per quanto sia carino e coccoloso non si regge manco in piedi
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Sogna ancora di diventare presidente della repubblica
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Sogna ancora di diventare presidente della repubblica


          sarebbe il suo capolavoro.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            ne sarei felice

            Commenta


              Però non capisco perché non riposizionare Salvini a capo dell'interno...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                tra 2-3 anni non sarà più presentabile a favor di camera..altro che pdr


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Però non capisco perché non riposizionare Salvini a capo dell'interno...
                  per fargli rubare la scena con le sue trovate come l'altra volta? troppo sopra le righe, ci vuole più serietà. Tanto il ministro prescelto ha collaborato con salvini alla stesura dei dds

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    tra 2-3 anni non sarà più presentabile a favor di camera..altro che pdr
                    siccome mattarella è una bella fia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Schillaci, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, e’ stato anche nel CTS
                      Un chiaro segno di discontinuità dal ministero di Speranza...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Un chiaro segno di discontinuità dal ministero di Speranza...




                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          siccome mattarella è una bella fia
                          A parte il fatto che mattarella ha un 5 anni in meno di berlusconi ...non è questo il punto. Quello che conta è la lucidità e come ci arrivi. Ogni anno che passa, dopo il muro degli 80, potrebbe farti peggiorare di 10 in un colpo. e Silvio è già sulla via del tramonto. Non è un Augias (credo più o meno suo coetaneo)

                          tra un po' perderà ogni freno inibitore o finirà col dire cazzate. (che messa così sembra quello che han fatto per 80anni della sua vita...ma sarà peggio perché con la demenza galoppante)

                          Menti ben più fini (andreotti, scalfari) non hanno dato spettacolo gli ultimi anni. Ad una certa sarebbe anche ora di fare altro. Berlusconi ancora 2-3 anni e straparlerà. Speriamo qualche giornalista lo stuzzichi semplicemente lasciandolo parlare ed elogiandolo un po' su certe tematiche..e finalmente ci racconterà tante cose.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            ah ok, pensavo ti riferissi al suo aspetto

                            Commenta


                              Vi Ricordo che Arturo e' ancora ricercato dalle Forze dell'ordine per aver insultato Mattarella eh


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Per la prima volta sono un pelo emozionato vedendo il giuramento della coalizione che ho votato, speriamo che l'euforia non scemi nell'ennesima delusione e flop totale

                                Siamo , davanti alla TV, assistendo alla storia, il giuramento del partito che diventerà artefice della prossima dittatura italiana, Mattarella oltre a stringere la mano ai ministri stringe pure il kulo

                                Gaffe di Salvini che ormai cieco, tira fuori gli occhiali per leggere, li ripone, poi li tira di nuovo fuori perché non sa dove firmare

                                Uno di noi
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎