Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Ahahahah
    Ma allora state malissimo sul serio

    (Ci sta)
    ma perchè non dici che lavoro fai? anche se si capisce che lavori in qualche posto statale tranquillo
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      sarà un ricco ereditiere
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ciao ragazzi ! BW come si schiera riguardo la querelle Berlusconi Meloni ? In passato abbiamo sempre sostenuto Giorgia ma siamo anche dei convinti anti-antlatisti quindi a rigor di logica dovremmo supportare Berlusconi.


        Tessera N° 7

        Commenta


          Silvio ha ragione ma a livello di immagine ha già rotto il cazz o prima di cominciare, dopo 20 anni di pagliacciate sarebbe il caso che facesse il regista in silenzio
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Silvio è ora fa compagnia ai Diglett
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Questi si stanno scornando fino all'ultimo minuto pre insediamento...altro che governo unito ed alleati coesi pronti a 5anni di legislatura.

              Berlusconi ( alla quale c'è chi attribuisce chissà quale strategia comunicativa, quando è semplicemente rincoglionito definitivamente ed in quanto egomaniaco con demenza alle porte, ha perso quei 3 filtri in croce che aveva prima quando già era una caricatura vivente) sta battendo i pugni come un bambino capriccioso

              Insieme all'altro fenomeno, virtualmente si sono presi molti più ministeri in rapporto alle percentuali ridicole prese

              La meloni ancora ancora possono farla segretaria Nato . La politica estera ed economica sarà un copia incolla.

              Molti nomi del toto ministri (alcuni sembrano confermati) fanno rabbrividire


              I presupposti sono ottimi.
              Auguri


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                ne vedremo delle belle è la tipica frase modesta che preannuncia che il giorno dopo nonsuccedemaiuncaz2o

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Questi si stanno scornando fino all'ultimo minuto pre insediamento...altro che governo unito ed alleati coesi pronti a 5anni di legislatura.

                  Berlusconi ( alla quale c'è chi attribuisce chissà quale strategia comunicativa, quando è semplicemente rincoglionito definitivamente ed in quanto egomaniaco con demenza alle porte, ha perso quei 3 filtri in croce che aveva prima quando già era una caricatura vivente) sta battendo i pugni come un bambino capriccioso

                  Insieme all'altro fenomeno, virtualmente si sono presi molti più ministeri in rapporto alle percentuali ridicole prese

                  La meloni ancora ancora possono farla segretaria Nato . La politica estera ed economica sarà un copia incolla.

                  Molti nomi del toto ministri (alcuni sembrano confermati) fanno rabbrividire


                  I presupposti sono ottimi.
                  Auguri
                  Ormai bisogna votare stile USA, bipolarismo e via

                  Con tutte ste coalizioni è sempre un bordello allucinante, incertezza, e ci rimettiamo sempre noi
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    ne vedremo delle belle è la tipica frase modesta che preannuncia che il giorno dopo nonsuccedemaiuncaz2o
                    Ma infatti. Non vedo cambiamenti all'orizzonte se non un ulteriore imbruttimento della politica e della percezione della stessa. Ma per il resto siamo lì.

                    Ognuno è e rimane fautore del proprio destino. La politica conta un chez.

                    Poi a te che te frega!
                    c'hai un posto fisso devastante.osservi il susseguirsi degli eventi come un'entità astratta ed imparziale.protetta da quell aurea mistica che si chiama pubblica amministrazione


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Berlusconi : Meloni (2022) = Bertinotti: Prodi (2006)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Ma infatti. Non vedo cambiamenti all'orizzonte se non un ulteriore imbruttimento della politica e della percezione della stessa. Ma per il resto siamo lì.

                        Ognuno è e rimane fautore del proprio destino. La politica conta un chez.

                        Poi a te che te frega!
                        c'hai un posto fisso devastante.osservi il susseguirsi degli eventi come un'entità astratta ed imparziale.protetta da quell aurea mistica che si chiama pubblica amministrazione
                        ma infattissimo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ormai bisogna votare stile USA, bipolarismo e via

                          Con tutte ste coalizioni è sempre un bordello allucinante, incertezza, e ci rimettiamo sempre noi
                          è una vita che la politica italiana è bipolare, ma in senso medico non politico



                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Lucida valutazione
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                Calenda, dopo la Meloni, è quello che mi piace di più
                                Ha una faccia da schiaffi notevole

                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎