Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    e gli zingari e i tdg allora?
    mmh... non vorrei dire una cazzata, aspetto che si pronuncino altri più informati di me, ma non credo che loro stessero nei campi di concentramente per morire ma solo come forza lavoro. Poi morivano, certo, come quasi tutti lì dentro, ma per le naturali conseguenze della vita nel campo

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      La moderazione nel frattempo

      Ahahaha
      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Puoi dire siti o libri dove potersi informare? Dato che Google non è il posto giusto

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Ah, ma come

      Prima devo andare a svitare bulloni ed ora interessa pure a te l'argomento (che ho tirato fuori io)
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      mmh... non vorrei dire una cazzata, aspetto che si pronuncino altri più informati di me, ma non credo che loro stessero nei campi di concentramente per morire ma solo come forza lavoro. Poi morivano, certo, come quasi tutti lì dentro, ma per le naturali conseguenze della vita nel campo
      Mi sembri abbastanza ferrato sull'argomento

      Non fare il modesto
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        zuckeberg

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          AhahahaAh, ma come

          Prima devo andare a svitare bulloni ed ora interessa pure a te l'argomento (che ho tirato fuori io)Mi sembri abbastanza ferrato sull'argomento

          Non fare il modesto
          al liceo il professore di storia mi portava con sè per fare approfondimenti sul fascismo nelle altre classi, o forse per farmi sentire importante dato che ero depresso.
          Smise di portarmi quando a un'assemblea d'istituto presi la parola e iniziai a declamare "donò all'italia dopo tanti secoli l'impero. Al suo popolo, che in lui si identificava e che egli smisuratamente amava diede pace sociale dignità benessere e prestigio. iddio accolga il suo sacrificio e quello dei suoi fedelissimi caduti per la fede e per la patria..."

          Commenta


            “Assemblea d’istituto” che avevi inteso come “assemblea d’istitVto lVce”



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              al liceo il professore di storia mi portava con sè per fare approfondimenti sul fascismo nelle altre classi, o forse per farmi sentire importante dato che ero depresso.
              Smise di portarmi quando a un'assemblea d'istituto presi la parola e iniziai a declamare "donò all'italia dopo tanti secoli l'impero. Al suo popolo, che in lui si identificava e che egli smisuratamente amava diede pace sociale dignità benessere e prestigio. iddio accolga il suo sacrificio e quello dei suoi fedelissimi caduti per la fede e per la patria..."
              Va bè Artù
              Si sarà fatto due conti sul rapporto costi benefici nel farti da tutore
              Ma ci sta, non starei troppo a rimuginarci su

              Commenta


                immagino la scena con la frase pronunciata in toscano

                da standing ovation

                Commenta


                  l'ora della ricreazione irrevocabile

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    La moderazione nel frattempo
                    La moderazione è complice di questa deriva.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      La moderazione è complice di questa deriva.
                      Di tutte le derive, diciamolo

                      Commenta


                        Avresti dovuto rendere quell’assemblea un bivacco di manipoli.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          E le devianze
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ci abbiamo guadagnato esteticamente, e non è che la russa sia un faccinato
                              Ma no io dico di faccia
                              Se mettete due foto vicine l'unica distinzione sono i ricci si somigliano tantissimo
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                al liceo il professore di storia mi portava con sè per
                                All'inizio ho pensato a cose ben peggiori, che ti avrebbero, insomma, causato problemi
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎