Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Temo sia questa la causa

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Se un membro di FF.OO./FF.AA. interviene a manganellare di brutto, si trova poi un magistrato che lo incrimina per lesioni. Come in moltissimi problemi italiani la causa è la magistratura.
        Dai Bob, ci hanno messo 15 anni a chiudere il caso Cucchi. Per non parlare di Uva, che ufficialmente si è spaccato la testa da solo prendendo a craniate gli armadi della questura.

        Secondo me sono semplicemente ragazzi che hanno poca voglia di lanciarsi in mezzo a nigeriani e peruviani armati di machete...che magari non hanno uno straccio di documenti e contro i quali non si può concretamente fare un cazz0
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Commenta


            Poi ovviamente tutti a scandalizzarsi quando la Ferragni dice che Milano è pericolosa...io stesso mi sento molto più tranquillo a girare per i Quartieri Spagnoli che a Maciachini, Stazione Centrale, NoLo, ecc.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              NoLo sta per...? Non metto piede a Milano da tantissimo

              Commenta


                Buongiorno miei esperti di politica ed economia
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  NoLo sta per...? Non metto piede a Milano da tantissimo
                  Nord Loreto
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                    Se un membro di FF.OO./FF.AA. interviene a manganellare di brutto, si trova poi un magistrato che lo incrimina per lesioni. Come in moltissimi problemi italiani la causa è la magistratura.
                    Io protendo più per la voglia di fare un cazz0 oltre al non voler prendersi dei rischi intervenendo.

                    Quando ho vissuto per un periodo a Genova, in 1 settimana conoscevo tutti i posticini particolari, dai mercatini merce rubata alla vendita droga . Ed ero cittadino comune , appena arrivato con zero contatti, a cui non fregava niente di questi servizi. Figuriamoci se non lo sapevano le forze dell'ordine che operano nel territorio da sempre

                    Le uniche volte che li vedevo passeggiare con i cani manco dovessero fare retate a Pablo Escobar, era all'una di pomeriggio in pieno centro.

                    La sera nelle vie giuste che manco ghotam city, mai visti nei paraggi. Parlo sempre del centro. non sto nemmeno a scomodare sampy

                    Magari ti fermano ogni tanto i ragazzini sedicenni con la cannetta. Poi?

                    La verità è che sono senza palle. Forti con i deboli, deboli con tutti gli altri. Ma prendono uno stipendio per essere quelli che dovrebbero tutelare il cittadino. La maggior parte non è diversa dalle guardie forestali in Sicilia.


                    Se uno mi spaccasse la faccia davanti a dei militari con mitra in mano giuro non saprei con chi essere più incazzato


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Milano, ragazza violentata mentre immobilizzano il compagno: due arrestati

                      La coppia si trova in un parchetto della periferia di Milano, a Lorenteggio, intorno alle 5 di questa mattina, quando è stata aggredita da due ragazzi egiziani, un 19enne e un 24enne. Prima la tentata rapina, poi la violenza sessuale nei confronti della ragazza. Gli aggressori hanno inizialmente intimato alla coppia di consegnare una borsa, successivamente hanno immobilizzato lui, 22enne, e molestato la sua fidanzata, 30enne, entrambi romeni. Infine, i due hanno pestato il ragazzo e lanciato delle bottiglie di vetro e per poi scappare.



                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Io protendo più per la voglia di fare un cazz0 oltre al non voler prendersi dei rischi intervenendo.

                        Quando ho vissuto per un periodo a Genova, in 1 settimana conoscevo tutti i posticini particolari, dai mercatini merce rubata alla vendita droga . Ed ero cittadino comune , appena arrivato con zero contatti, a cui non fregava niente di questi servizi. Figuriamoci se non lo sapevano le forze dell'ordine che operano nel territorio da sempre

                        Le uniche volte che li vedevo passeggiare con i cani manco dovessero fare retate a Pablo Escobar, era all'una di pomeriggio in pieno centro.

                        La sera nelle vie giuste che manco ghotam city, mai visti nei paraggi. Parlo sempre del centro. non sto nemmeno a scomodare sampy

                        Magari ti fermano ogni tanto i ragazzini sedicenni con la cannetta. Poi?

                        La verità è che sono senza palle. Forti con i deboli, deboli con tutti gli altri. Ma prendono uno stipendio per essere quelli che dovrebbero tutelare il cittadino. La maggior parte non è diversa dalle guardie forestali in Sicilia.


                        Se uno mi spaccasse la faccia davanti a dei militari con mitra in mano giuro non saprei con chi essere più incazzato
                        Cc e poliziotti non hanno praticamente libertà di intervento ,parte tutto da magistrati e superiori se e quando ci sono indagini.
                        Non è la pattuglia che si mette ad andare nelle piazze di spaccio a fare retate , anzi l'attività di pattuglia e presidio è per lo più atta a far desistere certi episodi....
                        Se poi gli episodi succedono cazz i tuoi, come quello derubato mentre passeggiava che e andò dalla pattuglia in piazza a cui hanno risposto di andare in commissariato a sporgere denuncia perché loro non potevano fare nulla ... Poi se si beccano gli insulti della gente colpa del ministero ?
                        Io un minimo le consoco per sentito dire certe dinamiche di come viene organizzato il lavoro delle ffoo , nella stragrande maggioranza dei casi non vengono nemmeno messi in caso ndizone di lavorare veramente.
                        In più l'operatività è sempre scoraggiata ,, caso emblematico i due agenti che hanno ucciso il terrorista, nomei e cognomi dati dal ministero alla stampa il giorno dopo.
                        Poi , riepto, potevano avere anche RoboCop in stazione ma un aggressione di 5 secondi come la sedi , intercetti i calci volanti ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Milano, ragazza violentata mentre immobilizzano il compagno: due arrestati

                          La coppia si trova in un parchetto della periferia di Milano, a Lorenteggio, intorno alle 5 di questa mattina, quando è stata aggredita da due ragazzi egiziani, un 19enne e un 24enne. Prima la tentata rapina, poi la violenza sessuale nei confronti della ragazza. Gli aggressori hanno inizialmente intimato alla coppia di consegnare una borsa, successivamente hanno immobilizzato lui, 22enne, e molestato la sua fidanzata, 30enne, entrambi romeni. Infine, i due hanno pestato il ragazzo e lanciato delle bottiglie di vetro e per poi scappare.



                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Certa gente di certe nazionalità che a certi orari si trova in certi posti chissà perché non mi convince... Dubito erano a pisciare il cane e che non conosceseero gli aggressori o chi gira nella zona, come nel caso sopra sicurii N n sia un regolamento di conti dubito che a uno a caso tirino una bottiglia in faccia..
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Io protendo più per la voglia di fare un cazz0 oltre al non voler prendersi dei rischi intervenendo.

                            Quando ho vissuto per un periodo a Genova, in 1 settimana conoscevo tutti i posticini particolari, dai mercatini merce rubata alla vendita droga . Ed ero cittadino comune , appena arrivato con zero contatti, a cui non fregava niente di questi servizi. Figuriamoci se non lo sapevano le forze dell'ordine che operano nel territorio da sempre

                            Le uniche volte che li vedevo passeggiare con i cani manco dovessero fare retate a Pablo Escobar, era all'una di pomeriggio in pieno centro.

                            La sera nelle vie giuste che manco ghotam city, mai visti nei paraggi. Parlo sempre del centro. non sto nemmeno a scomodare sampy

                            Magari ti fermano ogni tanto i ragazzini sedicenni con la cannetta. Poi?

                            La verità è che sono senza palle. Forti con i deboli, deboli con tutti gli altri. Ma prendono uno stipendio per essere quelli che dovrebbero tutelare il cittadino. La maggior parte non è diversa dalle guardie forestali in Sicilia.


                            Se uno mi spaccasse la faccia davanti a dei militari con mitra in mano giuro non saprei con chi essere più incazzato
                            quello però è più compito della polizia secondo me , l'esercito dovrebbe avere funzioni diverse , o sbaglio ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Cc e poliziotti non hanno praticamente libertà di intervento ,parte tutto da magistrati e superiori se e quando ci sono indagini.
                              Non è la pattuglia che si mette ad andare nelle piazze di spaccio a fare retate , anzi l'attività di pattuglia e presidio è per lo più atta a far desistere certi episodi....
                              Se poi gli episodi succedono cazz i tuoi, come quello derubato mentre passeggiava che e andò dalla pattuglia in piazza a cui hanno risposto di andare in commissariato a sporgere denuncia perché loro non potevano fare nulla ... Poi se si beccano gli insulti della gente colpa del ministero ?
                              Io un minimo le consoco per sentito dire certe dinamiche di come viene organizzato il lavoro delle ffoo , nella stragrande maggioranza dei casi non vengono nemmeno messi in caso ndizone di lavorare veramente.
                              In più l'operatività è sempre scoraggiata ,, caso emblematico i due agenti che hanno ucciso il terrorista, nomei e cognomi dati dal ministero alla stampa il giorno dopo.
                              Poi , riepto, potevano avere anche RoboCop in stazione ma un aggressione di 5 secondi come la sedi , intercetti i calci volanti ?
                              Emme, ok il discorso retate, ma se ti imbatti in flagranza di reato non puoi non intervenire... altro che magistrati, pm, DEFCON 1 e cazz1 vari. Non ti puoi nascondere nella gazzella e dire alla gente di andare in questura
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Emme, ok il discorso retate, ma se ti imbatti in flagranza di reato non puoi non intervenire... altro che magistrati, pm, DEFCON 1 e cazz1 vari. Non ti puoi nascondere nella gazzella e dire alla gente di andare in questura
                                Chiaro, ma se l'incarico della pattuglia è presidio della piazza x , loro quello fanno e non devono spostarsi da lì. Magari su fatti gravi richiedono l intervento dei colleghi preposti , ma non è quello comunque il loro incarico.
                                Ora c'è da chiedersi se abbia senso mettere macchine eagenti a caso che nel concreto non fanno nulla , quando magari nella stessa piazza quattro agenti in borghese farebbero una pesca con la dinamiche tra scippatori e crimini vari... Ma li è un discorso che riguarda i piani alti non certo gli agenti
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎