Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Secondo me molti meno di quelli che immagini

    Non capisco questa ossessione per il rdc (anche a me sta sul caz.zo vedere lo zigano ricoperto d'oro o il camorrista percettori del rdc) ma fra un po' arriveremo che non avremo più acqua da bere, o semplicemente per irrigare le colture, e voi che sbavate contro sto provvedimento
    Nessuna ossessione, siccome credo che i 5 stelle ad oggi li voterebbero solo chi ha il RDC volevo capire a spanne quanti fossero.


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Da quando ho memoria (circa il 1992) si getta merda sulla classe politica. Dalle testimonianze facilmente accessibili (film, libri, trasmissioni etc) anche prima si gettava merda sulla classe politica.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Non ha speranze contro di me
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Secondo me molti meno di quelli che immagini

          Non capisco questa ossessione per il rdc (anche a me sta sul caz.zo vedere lo zigano ricoperto d'oro o il camorrista percettori del rdc) ma fra un po' arriveremo che non avremo più acqua da bere, o semplicemente per irrigare le colture, e voi che sbavate contro sto provvedimento
          Perchè è molto più semplice lamentarsi e ossessionarsi per un nucleo famigliare di 4 persone che campa con 1330 al mese di RDC piuttosto che lamentarsi del fatto che ci sono situazioni, dove un nucleo di 4 persone, si ritrovi a campare con 1330 euro al mese di RDC.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Bla bla bla, quante parole inutili.
            Si chiedeva solo quanti elettori possibili fossero.
            Siete fulminati.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Riporto testualmente

              Il Reddito di Cittadinanza è percepito da 1,05 milioni di nuclei con un importo medio di 581 euro.







              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Da capire tra questi chi ha diritto al voto.
                Comunque, niente male.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Al giugno 2021 quelli tenuti alla sottoscrizione del patto per il lavoro erano 1 milione e 200k scarsi, diciamo comunque al momento meno di un milione e mezzo di elettori a spanne



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Secondo me molti meno di quelli che immagini

                    Non capisco questa ossessione per il rdc (anche a me sta sul caz.zo vedere lo zigano ricoperto d'oro o il camorrista percettori del rdc) ma fra un po' arriveremo che non avremo più acqua da bere, o semplicemente per irrigare le colture, e voi che sbavate contro sto provvedimento
                    a me importa il giusto di quanti soldi buttino per il rdc. Mi importa molto però che grazie al rdc il m5s abbia ancora un bacino di elettori che ne impedirà l'annientamento. Per questo spero che sia abolito, si tratta di voto di scambio

                    Commenta


                      Negli ultimi 3 anni sono stati spesi circa 21 miliardi



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        per quanto sta fuori la gente è facile che chi prende il reddito di cittadinanza poi voti FI o Lega.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Anche condono , aumento pensioni o diminuzione tasse, sono "voto di scambio".

                          O, semplicemente, sono uno dei tanti temi divisivi che piacciono ad una fette di elettorato e che una forza politica cerca di accaparrarsi. Di certo il reddito non può promuoverlo chi tutela confidustria.

                          Quindi se lo accaparrano altri


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            tu toglilo e poi vediamo

                            Commenta


                              Però dai...

                              Se ci foste voi a vivere negli spogliatoi di una palestra
                              non lo vorreste abolire il RdC

                              Confessatelo...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                tu toglilo e poi vediamo


                                Ma chi lo toglierà mai...
                                Dai, fammi un nome.

                                Qualcuno che vada in tv a dichiarare in diretta nazionale

                                Tornatevene a morire di fame.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎