Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vabbè ma questi sono quelli del piatto di spaghetti con sopra la pistola

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      vabbè ma questi sono quelli del piatto di spaghetti con sopra la pistola
      quando ci fu una strage di 'ndrangheta nel 2007 ricordo bene?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        quando ci fu una strage di 'ndrangheta nel 2007 ricordo bene?
        Africo caput mundi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Non riesco, però predirró chi perderà : noi poveri stronzi che dobbiamo andare a lavorare e saremo sempre più poveri, sia che " vinca" uno o l'altro.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          ah bè grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Come oggi ma con nomi diversi
            Ah,allora ok...


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            mi sembrano delle modifiche giuste, magari over 60 è un po' troppo alta come età. Escluderei i giovani, che un sostegno dalle famiglie lo trovano sempre.
            Io avrei introdotto l'obbligo di fare un lavoro socialmente utili, anche solo stare seduti in biblioteca a far poco o nulla, ma per tutto il giorno: per impedirgli di avere un lavoro in nero.
            Lo.trovano sempre...nsomma...
            Purtroppo non è sempre così.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Sta sera da vespa il più lucido pare silvione
                Anche il più bullo devo dire
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Una proposta ottima è quella della Meloni sulla tassazione rapportata al numero di dipendenti, più personale assumi più la ricchezza si redistribuisce meno tasse paghi. Sarebbe un modo per far pagare di più ai colossi del web, certo che se l'UE non è compatta scapperanno tutti tra Olanda e Lussemburgo e sarà il solito buco nell'acqua
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Una proposta ottima è quella della Meloni sulla tassazione rapportata al numero di dipendenti, più personale assumi più la ricchezza si redistribuisce meno tasse paghi. Sarebbe un modo per far pagare di più ai colossi del web, certo che se l'UE non è compatta scapperanno tutti tra Olanda e Lussemburgo e sarà il solito buco nell'acqua
                    Magari, le grandi e grandissime aziende appaltano tutto, magari a cooperative dove vige l'assoluta anarchia, e ti attacchi al cazz o.
                    Nessuno ne parla mai, ma sono il cancro del sistema lavorativo, dove non esiste nessuna tutela e contratto collettivo e a parità di mansione uno guadagna tranquillamente la metà rispetto a d assunzione diretta o comunque con inquadramento adeguato.
                    Logistica e GDO , servizi alle imprese dalle pulizie alla vigilanza e bene o male tutte le posizioni non qualificate ( li poi ti mettono in stage ed è un altra triste storia) richeiste da ditte terze sono in mano a ste società cooperative.
                    Solito esempio perché conosco un po' la situazione , rifornimento scaffali di supermercato, esiste il contratto collettivo comemrcio che non è nemmeno male, era sui 7.5 netti ( vado a memoria) più maggiorazioni notturno festivi ecce cc ,quattrodicesima e quant'altro.
                    Un full time con un po' di ore di notturno e un paio di giornate festive arriva ai 1300 , a seconda dei mesi e dei turni anche di più. L'omologo che passa dalla copertaiva con condizioni ridicole a 360 ° e buste paga in aramaico 800/900 , o magari 1000 se si becca solo orario notturno.
                    I 300/400 euro fanno tutta la differenza del mondo tra uno stipendio basso mA che ti permette di farti una vita ( ovviamente in funzione del tipo di contratto e durata) e il farsi rendere per il cul o.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      L'avviso di von der Leyen sul voto italiano: "Se le cose vanno in una direzione difficile, abbiamo degli strumenti, come nel caso di Polonia e Ungheria"


                      La presidente della Commissione europea risponde così a una domanda sul futuro dello stato di diritto in Italia dopo le elezioni di domenica.


                      Nel suo intervento von der Leyen aveva parlato degli strumenti utilizzati contro la Polonia - il blocco dei fondi del Pnrr - e contro l'Ungheria, il blocco dei fondi di Coesione con il meccanismo di condizionalità allo Stato di diritto, appunto per la tutela dello stato di diritto. "La Commissione è il guardiano dei Tratti. Li deve proteggere e difendere e ha gli strumenti legali per farlo", ha detto la leader Ue.




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Magari, le grandi e grandissime aziende appaltano tutto, magari a cooperative dove vige l'assoluta anarchia, e ti attacchi al cazz o.
                        Nessuno ne parla mai, ma sono il cancro del sistema lavorativo, dove non esiste nessuna tutela e contratto collettivo e a parità di mansione uno guadagna tranquillamente la metà rispetto a d assunzione diretta o comunque con inquadramento adeguato.
                        Logistica e GDO , servizi alle imprese dalle pulizie alla vigilanza e bene o male tutte le posizioni non qualificate ( li poi ti mettono in stage ed è un altra triste storia) richeiste da ditte terze sono in mano a ste società cooperative.
                        Solito esempio perché conosco un po' la situazione , rifornimento scaffali di supermercato, esiste il contratto collettivo comemrcio che non è nemmeno male, era sui 7.5 netti ( vado a memoria) più maggiorazioni notturno festivi ecce cc ,quattrodicesima e quant'altro.
                        Un full time con un po' di ore di notturno e un paio di giornate festive arriva ai 1300 , a seconda dei mesi e dei turni anche di più. L'omologo che passa dalla copertaiva con condizioni ridicole a 360 ° e buste paga in aramaico 800/900 , o magari 1000 se si becca solo orario notturno.
                        I 300/400 euro fanno tutta la differenza del mondo tra uno stipendio basso mA che ti permette di farti una vita ( ovviamente in funzione del tipo di contratto e durata) e il farsi rendere per il cul o.
                        secondo me la realtà specifica è anche peggio
                        alla conad dove vado io a comprare il bianchetto economico che mi sparo a profusione, cè un bel cartello che dice che cercano STAGISTI neo diplomati o roba del genere per mansioni bla bla bla, poi sotto in piccolino specificano che tale contratto è puramente "formativo" e in alcun modo non darà luogo ad assunzione, una roba del genere.
                        e infatti dentro è pieno di ragazzini, che cambiano sempre, con la loro bella divisa rossa che fanno gli scaffalisti o altre mansioni del genere; ovviamente qualità del servizio alla cdc e via andare

                        Commenta


                          Invieranno armi ai partigiani italiani ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            L'avviso di von der Leyen sul voto italiano: "Se le cose vanno in una direzione difficile, abbiamo degli strumenti, come nel caso di Polonia e Ungheria"


                            La presidente della Commissione europea risponde così a una domanda sul futuro dello stato di diritto in Italia dopo le elezioni di domenica.


                            Nel suo intervento von der Leyen aveva parlato degli strumenti utilizzati contro la Polonia - il blocco dei fondi del Pnrr - e contro l'Ungheria, il blocco dei fondi di Coesione con il meccanismo di condizionalità allo Stato di diritto, appunto per la tutela dello stato di diritto. "La Commissione è il guardiano dei Tratti. Li deve proteggere e difendere e ha gli strumenti legali per farlo", ha detto la leader Ue.




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Si passa alle minacce per spingere il partito fantoccio zerbino

                            Sta sukkiakazzi nevri
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              marcu è lì da te no
                              per il riscatto della nostra terra ahahahahah



                              questo per abbonati

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                secondo me la realtà specifica è anche peggio
                                alla conad dove vado io a comprare il bianchetto economico che mi sparo a profusione, cè un bel cartello che dice che cercano STAGISTI neo diplomati o roba del genere per mansioni bla bla bla, poi sotto in piccolino specificano che tale contratto è puramente "formativo" e in alcun modo non darà luogo ad assunzione, una roba del genere.
                                e infatti dentro è pieno di ragazzini, che cambiano sempre, con la loro bella divisa rossa che fanno gli scaffalisti o altre mansioni del genere; ovviamente qualità del servizio alla cdc e via andare
                                Io mi riferivo alla situazione di due grandi catene orensti in Lombardia e non solo, una straniera e una italianissima .la prima ha pochissimi assunti diretti ( tutti ereditati dalle acquisizioni e con molta anzianità) , interinali per i picchi di lavoro estate e natale poi a fare il grosso del lavoro cooperativa , l altra apparte pochissimi capetti di reparto ha apprendisti ( a 600 euro che durano mediamente tre mesi, difficilmente vedo le stesse facce per 2/3 spese di seguito) e cooperativa.
                                Poi che le stesse cooperive cambino nome ogni tot mesi e che periodicamente figurino nelle pagine di cronaca sarà sicuramente una coincidenza.
                                Tutto legale , lecito .
                                Siccome nel comasco c'è la più alta concentrazione di sueprnercati d'Italia e forse d'Europa ogni tanto esce il discorso della ricaduta occupazionale e sei grandi benefici che porta.
                                A me fa cagare solo pensarci
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎