Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    A scanso di equivoci e per sopire aspettative irrealistiche, va chiarito che in politica estera PD e FDI seguiranno l’agenda, gli altri che non si accodano semplicemente potranno starnazzare in maniera sterile quel che gli pare per soddisfare edonismi elettorali.

    Le piu’ grandi differenze si rivolgono ad ambiti “cosmetici” di politica interna, che saranno comunque tali da gettare le basi sul nascere della legislatura successiva alla prossima.

    Quello su cui ognuno dovra’ poi scontrarsi sono le d’ure realta’ dei conti, sempre piu’ deteriorati, da far quadrare, con una coperta sempre piu’ corta per giunta.

    Per quanto mi riguarda l’unica certezza che penso potra’ emergere sara’ una qualche forma di patrimoniale, sfumata a seconda dell’area prevalente.
    Amato Vibes

    Quanto ci manca un bel prelievo forzoso.

    Comunque una mossa del genere sotto governo cdx sarebbe da barricate. Toccare il patrimonio, dico. Non so. Qui già parlano di condoni a 1 ora dal discorso di mattarella


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Guarda basta un nulla.

      Portare l’imposta di bollo sugli strumenti finanziati dallo 0.20 allo 0.40 lo fai in un nanosecondo, per dire.

      Una cosa del genere me la aspetto da FDI.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        pre-invasione e’ tutto gia’ stato buttato nel water con sciacquone ben tirato, ma vale per tutti tranne per il PD, unica realta’ coerente fino in fondo anche se vien dura da digerire.

        La coerenza non implica attribuzione di un qualche valore, chiaramente.
        Ci sono diversi punti in comune tra FDI e la Russia di Putin e se magari arriveranno momenti (più) difficili a livello economico causati dalle sanzioni vedremo quali decisioni verranno prese.

        Commenta


          In estrema sintesi, si votera’ per simpatia come al solito a meno di non votare PD che da le proprie garanzie.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Credo che, a prescindere da chi e come, la linea euro-atlantica in politica estera sarà quella che dovrà essere.
            Personalizzazioni e scelte da "nazione indipendente" non le vede realistiche. A meno che non piovano fiumi di rubli nei conti giusti. Ma, insomma


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ci sono diversi punti in comune tra FDI e la Russia di Putin e se magari arriveranno momenti (più) difficili a livello economico causati dalle sanzioni vedremo quali decisioni verranno prese.
              Su questo ci ho riflettutto ed e’ mia opinione che ci pensera’ la Germania prima di noi, ci accoderemo senza dover “alzare la voce”, al limite c’e’ margine di intervento (gia’ mettendo mani sul RDC…per dirne una)



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Su questo ci ho riflettutto ed e’ mia opinione che ci pensera’ la Germania prima di noi, ci accoderemo senza dover “alzare la voce”, al limite c’e’ margine di intervento (gia’ mettendo mani sul RDC…per dirne una)
                Si, dobbiamo confidare nella Germania per accodarci e trovare miti punti d'incontro o qui ci schiantiamo

                RDC se passa il cdx direi che lo smembreranno, altro che interventi


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Sia chiaro che queste sono opinioni in caso di scenari che, per quanto probabili, non sono certi.

                  Si sta dando la Meloni come vincente, ma in tal caso l’alleanza sarebbe comunque fragile, come lo sarebbe una coalizione a guida PD



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Comunque questa delle sanzioni e’ una questione cruciale.

                    Quello che dico e’..non abbiamo potuto farci valere (teoricamente) con un governo Draghi (quello col maggior potere negoziale degli ultimi decenni)…che possiamo pretendere da una qualsivoglia voce che dovesse levarsi col prossimo…?

                    Per questo credo che la palla lato Europa resta nei piedi dei Tedeschi, che hanno margini di sopportazione ben differenti.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Ancora mancano 2 mesi pieni.
                      Vediamo che succederà.
                      Vediamo anche le possibili coalizioni.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Proviamo ad elencare qualche punto che ritenete importante, almeno sul breve periodo, per avere un’idea su come orientarci?

                        ad esempio tra quelle “immediate”:

                        -posizione su obblighi vaccinale
                        -tassazione rendite finanziarie



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          -evasione fiscale
                          -lotta alla mafia


                          ah no


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Insomma, alla fine mi ha dato ragione.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Insomma, alla fine ho detto una cosa da coglione.
                              Sì Gary.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Sì Gary.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Moderiamo i termini ragazzi
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎