Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Io, fossi nero, mi sentirei preso per il cul0 da sta roba

    Se la Disney o chi altro vogliono fare gli inclusivi, che facciano un cartone originale, nuovo, con come protagonisti dei neri.

    però neri, non light skinned eh. perché di neri alla Tpain io nei cartoni della Disney non ne ho ancora visti.

    è un po' come nella filosofia di tropic thunder. "never go full retard"

    Allo stesso modo, sembra che la filosofia inclusiva abbia però il mantra "mai andare completamente sul nero".
    Meglio caffè latte che è più carino a vedersi. E più vendibile

    ipocriti
    Se voglio vedere un film a base di negr! mi guardo straight outta compton

    Commenta


      E invece ti becchi la sirenegra
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Sembra una malattia brutta

        E lo è, in effetti

        Commenta


          Ragazzi lo fanno per il marketing, non per influenzare le persone ehehe, infatti io vedo sempre i cinema pieni di niie33gkrr1 che comprano i biglietti, saranno loro a risollevare questa industria in crisi senza dubbio
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Alla fine siamo stati indottrinati e influenzati anche noi , dal carosello a bum bum bam era tutta una reclam, solo che adesso siamo abbastanza svegli da capire come funziona tutta la baracca . Io nel dubbio la TV laascio spenta
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Alla fine siamo stati indottrinati e influenzati anche noi , dal carosello a bum bum bam era tutta una reclam, solo che adesso siamo abbastanza svegli da capire come funziona tutta la baracca . Io nel dubbio la TV laascio spenta
              quelli della VOSTRA generazione sono stati indottrinati a fare figli, molti poi hanno realizzato tardi di aver fatto una cazzata
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Alla fine siamo stati indottrinati e influenzati anche noi , dal carosello a bum bum bam era tutta una reclam, solo che adesso siamo abbastanza svegli da capire come funziona tutta la baracca . Io nel dubbio la TV laascio spenta
                Oddio, non ricordo sinceramente Uan Bonolis e Carlotta che indottrinavano bambini a farsi una Mastectomia a 15 anni e a prendere bloccanti per gli ormoni a 10, sono abbastanza sicuro che il messaggio più shockante che lanciarono fu di non usare per forza il colluttorio.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Ci dicevano che "senza pasta non si corre!".

                  Commenta


                    Storia Le case chiuse durante il fascismo: come funzionavano?
                    Patria, famiglia.... e bordello.




                    La regolamentazione del sesso a pagamento in Italia è durata parecchi decenni. Cavour nel 1859 autorizzò l’apertura di case controllate dallo Stato per l’esercizio della prostituzione in Lombardia. L'anno successivo il decreto diventa legge. Nascono le “case di tolleranza” (perché tollerate dallo Stato) di 3 categorie: prima, seconda e terza. Furono fissate le tariffe, la necessità di una licenza per aprire una casa, le tasse da pagare e istituiti controlli medici sulle prostitute per contenere le malattie veneree. Nel 1888, secondo la legge Crispi, all’interno delle case di tolleranza era vietato vendere cibo e bevande, fare feste, balli e canti. Non si potevano aprire case di tolleranza in prossimità di luoghi di culto, asili e scuole. Le persiane dovevano restare chiuse (da qui il nome “case chiuse”).


                    Patria, famiglia.... e bordello. Erano le parole d'ordine più o meno ufficiali del regime che vide nelle tolleratissime case di tolleranza un luogo di incontro (e controllo) di intrepide generazioni in camicia nera.


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Con la musica soave si chiava a pacchi
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Le cause della morte della regina ufficiali quali sono state? Le han dichiarate)

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎