Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amici, tra pochi anni arriverà la crisi idrica. Preparatevi, perché ci sarà da piangere ( lacrime che conserveremo, ovviamente) C'è solo un modo per mantenere le nostre terre bagnate o quantomeno inumidite:

    Avere lui come presidente



    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ponno nutre profondo odio per le generazioni boomer/x che hanno rovinato questo paese sfruttando il periodo per arricchirsi illecitamente
      Di una pesantezza devastante il caro Ponno.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        cosa importa quanto tempo ci perdo? i soldi per vivere mi entrano, e allora cosa cambia se ci sto un'ora o 8 ore
        e ora sono anche iscritto all'albo degli imprenditori agricoli
        Li dipende, nel senso, i soldi arrivano a te dal lavoro o te li gira tua madre?

        Commenta


          Sembrate della Finanza.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Chissà come ci rimarrà Arturo quando, spero poi tardi possibile, riceverà milioni di euro di eredità

            Ma se compra una coca-cola al Conad prende una lavata di testa dalla mamma
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Amici, tra pochi anni arriverà la crisi idrica. Preparatevi, perché ci sarà da piangere ( lacrime che conserveremo, ovviamente) C'è solo un modo per mantenere le nostre terre bagnate o quantomeno inumidite:

              Avere lui come presidente

              Oh cristo ma che è quel buco in testa
              Non ditemi che sta diventando pelato
              No non lo accetto
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Trapianti di capelli di cittadinanza
                Abbattiamo la povertà e anche l'alopecia
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Oh cristo ma che è quel buco in testa
                  Non ditemi che sta diventando pelato
                  No non lo accetto
                  Gli ci mette una mano rocco Casalino a coprirgli la buchetta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Li dipende, nel senso, i soldi arrivano a te dal lavoro o te li gira tua madre?
                    va sul suo conto, a me passa 50 euro a settimana. Ora che la mia ragazza vive qui da me, si fa pure dare 600 euro di affitto da lei, capisci come siamo messi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      va sul suo conto, a me passa 50 euro a settimana. Ora che la mia ragazza vive qui da me, si fa pure dare 600 euro di affitto da lei, capisci come siamo messi
                      State sempre a pensare ai soldi insomma

                      Commenta


                        Arturo, non ho capito, hai mai visto un F24 in vita tua?


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          va sul suo conto, a me passa 50 euro a settimana. Ora che la mia ragazza vive qui da me, si fa pure dare 600 euro di affitto da lei, capisci come siamo messi
                          fa bene, ti sei fatto dare 15 o 20k dalla tua ragazza e li hai fatti sparire in pochi mesi, non riesci a gestire i soldi
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Su YouTube ci sono simpatici ragazzini che vivono in residence di pregio e hotel a Sei stelle che spiegano come diventare ricchi con perché ore al giorno e un semplice telefonino.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              va sul suo conto, a me passa 50 euro a settimana. Ora che la mia ragazza vive qui da me, si fa pure dare 600 euro di affitto da lei, capisci come siamo messi
                              Con 50 euro a settimana come fai a mangiarti lo stinco a cena e bere litrate di olio sint?
                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              fa bene, ti sei fatto dare 15 o 20k dalla tua ragazza e li hai fatti sparire in pochi mesi, non riesci a gestire i soldi
                              Ricordiamo il bellissimo e utilissimo quadro da 5000 euro che, chissà in che soffitta sarà finito
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Con 50 euro a settimana come fai a mangiarti lo stinco a cena e bere litrate di olio sint?Ricordiamo il bellissimo e utilissimo quadro da 5000 euro che, chissà in che soffitta sarà finito
                                la spesa non la faccio io me la porta mia madre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎