Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Ma non ti stai rifacendo casa grazie al bonus 110??
    Che , a differenza di quello che dice Conte, non è affatto gratis...ma ti paghiamo noi?
    L'idea migliore di Conte è stata il superbonus: lo Stato ha interesse ad investire nella riqualificazione energetica. La sua realizzazione è la cosa peggiore che ha fatto, insieme al rdc: estendendo lo sconto in fattura agli altri bonus, ha consegnato miliardi di € dei cittadini ai truffatori.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      L'idea migliore di Conte è stata il superbonus: lo Stato ha interesse ad investire nella riqualificazione energetica. La sua realizzazione è la cosa peggiore che ha fatto, insieme al rdc: estendendo lo sconto in fattura agli altri bonus, ha consegnato miliardi di € dei cittadini ai truffatori.
      è cosi, in ita non devi fare bonus e cagate varie, basta togliere le tasse in maniera facile e semplice senza questi trucchetti inutili e complicati dei bonus
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Artuto stai sistemando il podere col 110?
        c'è un tetto massimo per le detrazioni, mi copre meno del 50% del totale.
        Comunque mi ha contattato la banca a luglio per dire che la prima pratica di 4 era stata accettata, poi non si sono più sentiti. Penso che ormai la cosa si sbloccherà con l'anno nuovo

        Commenta


          Quindi ti stai rifacendo casa grazie a Conte ( e con i nostri soldi, ndr, come per i percettori del reddito), ma lo shitposti ogni giorno perché o arrogante, o perché ha il capello tinto..
          Non dico ringraziarlo quotidianamente su facebook, ma una via di mezzo..Almeno un po' di neutralità, visto che ti ritroverai casa nuova..


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Il problema di super bonus e rdc non è l'idea alla base, ma il fatto che siano stati messi in pratica con meccanismi acchiappavoti che favoriscono l'utilizzo improprio di questi strumenti.
            banalmente un bonus al 110% non si può sentire è un regalo che sprona il moral hazard, così come la possibilità infinita di cedere il credito a qualsiasi soggetto.
            RdC uguale, sarebbe uno strumento utile e giusto ma con le attuali regole è solo una mancia elettorale (i numeri parlano chiaro)
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              PS per colpa del 110% nessuno era più interessato a tirare sul prezzo agli appaltatori che ci hanno caricato l'impossibile con l'effetto che chiunque costruisca senza 110% si è trovato di fronte ad un offerta insostenibile, attendo con ansia che finisca questo scempio
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                si ma guarda che i prezzi non caleranno più
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  si ma guarda che i prezzi non caleranno più
                  adesso perchè c'è il rincaro delle materie prime, ma se cala domanda dei vari bonus lo faranno per forza.
                  aggiungiamoci che il salto dei tassi sui mutui porterà ad una compressione dei mutui concessi e quindi il mercato immobiliare steroidato da risparmi da lockdown, mutui a tassi ridicoli fino a 6 mesi fa sotto l'1% tornerà alla normalità (ovviamente al netto delle materie prme)
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    si ma guarda che i prezzi non caleranno più
                    poco ma sicuro, che inculat3 per gli onesti.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      si ma guarda che i prezzi non caleranno più
                      Visto il futuro calo della domanda ed il fatto molti quest'inverno dovranno fare rinunce che impatteranno lo stile di vita ( quindi altro che nuovi infissi o bagno nuovo), caleranno anche quelli..


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Non possono mantenere i prezzi da superbonus perchè sono fuori mercato, quindi se vogliono lavorare toccherà abbassarli
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Non possono mantenere i prezzi da superbonus perchè sono fuori mercato, quindi se vogliono lavorare toccherà abbassarli
                          non lavoreranno, torneremo semplicemente alla crisi edile pre covid - negli anni 80/90 abbiamo costruito alla morte - ora sarebbe il caso di pesanti ristrutturazioni solo che la gente non ha soldi

                          il 110% è un cane che si morde la coda, io non pago niente nell'immediato per ristrutturare casa ma pago allo stato le tasse con il quale mi finanzia il 110% (e il debito statale aumenta)

                          chi ne ha usufruito ha fatto il colpo del secolo, tutti gli altri pagano le tasse e non hanno "niente in cambio"



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            non lavoreranno, torneremo semplicemente alla crisi edile pre covid - negli anni 80/90 abbiamo costruito alla morte - ora sarebbe il caso di pesanti ristrutturazioni solo che la gente non ha soldi

                            il 110% è un cane che si morde la coda, io non pago niente nell'immediato per ristrutturare casa ma pago allo stato le tasse con il quale mi finanzia il 110% (e il debito statale aumenta)

                            chi ne ha usufruito ha fatto il colpo del secolo, tutti gli altri pagano le tasse e non hanno "niente in cambio"
                            Purtroppo non è solo questione di soldi, è anche la complessità burocratica e vincoli quando spingi la ristrutturazione oltre a cambiare i pavimenti e i bagni, ma proprio di quelle ci sarebbe bisogno.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Arturo c'ha la casa regalata da Conte ma si lamenta tutti i giorni. Che imbarazzo
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Arturo c'ha la casa regalata da Conte ma si lamenta tutti i giorni. Che imbarazzo
                                Qui di percettori del reddito non ce ne stanno.
                                Il 110 pare l'abbia fatto solo Arturo.

                                Quindi l'unico in debito con Conte è lui. Bella riconoscenza.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎