Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'avvocato del popolo aveva giurato di tornare a fare l avvocato, si è vista la coerenza

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Attaccarsi alla poltrona è sempre indegno, quei posti non sono di proprietà, sono affidati e come tali restituiti senza batter ciglio e magari rimanendo coerente alle varie cose dette e ridette negli anni.

      Anche sulla gestione covid avrei da dire e ridire sia per forma che per sostanza ma ne ho già abbondantemente parlato all'epoca.
      Nella storia recente non ricordo nessuno non attaccato alla poltrona se non perché la nave stava affondando e conveniva scappare, o perché la poltrona ambita era un'altra... O ambe due le cose.

      Conte ha prima governato e si è preso l'inculata da uno che guardava i sondaggi (e che ora fa a meno di guardarli visto l'emoraggia di consenso verso l'alleata). Ed in quel periodo ricordo qualcosa stessero facendo.
      Poi ha rigovernato in uno dei periodi più tosti per stare al governo, ed appena si è intravvisto uno spiraglio di luce e stavano arrivano i pacchetti di miliardi (da lui procurati) si è preso inculata da uno al 2%.
      Tutti questi eventi a capo di una forza politica che in parlamento era quasi il doppio della seconda.

      Se n'è poi andato supportando in pieno quello che l'ha scalzato (mossa sciocca, ora starebbe al 20%).

      Più che un attaccamento, mi sembra un normale comportamento cercare ovunque alleati per portare avanti un programma. Con sta legge elettorale da solo non governi. il 33% è stato già un risultato assurdo. Con gli stessi equilibri che fare? fosse tornato al voto ed avesso rirpeso il 30...non sarebbe cambierebbe niente.
      Sei destinato all'opposizione finché non fai giga inciuci o non prendi il 51?


      Faccio presente sto giudicando solo il comportamento all'interno delle dinamiche del parlamento. Se poi lo consideri pessimo per programma e vedute politiche, allora quello è soggettivo. Io in quel caso non so, giudico solo la faccia.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        senti Zuse, lasciamo stare la figura di Conte, il fascino etc.
        Guardiamo cosa propone Conte in qualità di presidente del m5s e quali sono le caratteristiche del movimento:
        -bonus a pioggia, misure che si prestano a molteplici truffe (rdc, superbonus) e che producono debito con il solo scopo di alimentare il bacino elettorale in un gigantesco voto di scambio: noi vi diamo i soldi e voi ci tenete attaccati alle poltrone e agli stipendi da parlamentari
        -incompetenza nel segno di uno vale uno: banchi a rotelle
        -opposizione all'invio di armi in ucraina, per recuperare qualche punto nei sondaggi seguendo ciò che desidera una parte dell'elettorato; per lo stesso motivo le loro posizioni sono mutevoli: prima antieuropa e sovranisti, poi europeisti, poi di nuovo contro il patto atlantico. Non hanno ideali, li indossano a seconda delle convenienze
        -hanno fatto cadere draghi (ma senza che i ministri 5s si dimettessero perchè avrebbero perso lo stipendio) sia perchè era l'unico modo di risalire nei sondaggi, schierandosi all'opposizione come aveva fatto la meloni, ma lei con coerenza, e per spirito di rivalsa di quel manichino tinto che si sentiva defraudato del suo posto da pdc

        Il m5s è dannoso, è fatto di incompetenza, malafede, populismo.
        Vuoi sapere perchè odio conte? perchè alle balle del m5s possono credere solo i mentecatti, i boomer e le bimbe di conte, oltre che ai percettori. Non considero conte un mentecatto: lui sa quel che sta facendo, lo sa i danni che fa il m5s. E' un uomo senza scrupoli che per i suoi interessi e la sua vanagloria sta recando danno al paese. Non è neanche un 5s tra l'altro, era del pd, ha accettato l'incarico per vanità e per convenienza, gli era piaciuto sentirsi potente, rimpiangeva le dirette dei dcpm, è un narcisista patologico, e spera ancora di tornare al potere

        è un uomo ridicolo e grottesco: nei pochi incontri avuti con draghi a palazzo chigi, dopo il breve colloquio di 10 minuti che draghi gli concedeva, su consiglio di casalino andava a chiudersi in bagno per poi uscire dopo mezzora e simulare di aver lungamente discusso da pari a pari. Deve crepare e basta
        Last edited by Arturo Bandini; 06-09-2022, 13:16:44.

        Commenta


          Credo di aver capito che non ti sta troppo simpatico
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Credo di aver capito che non ti sta troppo simpatico
            Deve avergli scopato qualche parente stretto non si capisce altrimenti questo astio
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Questo è scemo..


              "Letta: 17 giorni per evitare che allarme democratico sia realeIl segretario del Pd: 'Se vince la destra non ci sarà l'Ue a salvarci'"


              Last edited by marcu9; 06-09-2022, 17:59:40.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                E poi era Putin quello che minacciava

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  letta mettiti un parrucchino

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Nella storia recente non ricordo nessuno non attaccato alla poltrona se non perché la nave stava affondando e conveniva scappare, o perché la poltrona ambita era un'altra... O ambe due le cose.

                    Conte ha prima governato e si è preso l'inculata da uno che guardava i sondaggi (e che ora fa a meno di guardarli visto l'emoraggia di consenso verso l'alleata). Ed in quel periodo ricordo qualcosa stessero facendo.
                    Poi ha rigovernato in uno dei periodi più tosti per stare al governo, ed appena si è intravvisto uno spiraglio di luce e stavano arrivano i pacchetti di miliardi (da lui procurati) si è preso inculata da uno al 2%.
                    Tutti questi eventi a capo di una forza politica che in parlamento era quasi il doppio della seconda.

                    Se n'è poi andato supportando in pieno quello che l'ha scalzato (mossa sciocca, ora starebbe al 20%).

                    Più che un attaccamento, mi sembra un normale comportamento cercare ovunque alleati per portare avanti un programma. Con sta legge elettorale da solo non governi. il 33% è stato già un risultato assurdo. Con gli stessi equilibri che fare? fosse tornato al voto ed avesso rirpeso il 30...non sarebbe cambierebbe niente.
                    Sei destinato all'opposizione finché non fai giga inciuci o non prendi il 51?


                    Faccio presente sto giudicando solo il comportamento all'interno delle dinamiche del parlamento. Se poi lo consideri pessimo per programma e vedute politiche, allora quello è soggettivo. Io in quel caso non so, giudico solo la faccia.
                    Mettiamola così, senza giri di parole, non è lui che se n'è andato lo hanno messo alla porta e non aveva più una maggioranza e lui per trovare quella maggioranza ha provato di tutto. Come altri prima di lui? Certamente ma questa non è nè un scusante nè attenuante.
                    I pacchetti PNRR non li ha ottenuti da solo nonostante i racconti fantastici suoi e dei suoi sostenitori.

                    Per me rimane uno meno che mediocre anche solo perchè per un "non politico" governare prima con la lega e poi con il PD lo trovo un controsenso in termini visto che con entrambi devi scendere a compromessi diametralmente opposti.

                    Però Zu a te piace e amen de gustibus, però non forzerei la mano sui risultati
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Di Pietro come va ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            In pratica Conte ha l endorsement dell'anti Biden, ed è l'unico a parlare di dialogo e pace con la Russia mentre gli altri politicanti ci stanno per mandare in rovina

                            Viste le posizioni degli utenti di bw nell'altro 3d, ed i punti di cui sopra...strano non sia il più votato nel sondaggio di questo 3d


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              In pratica Conte ha l endorsement dell'anti Biden, ed è l'unico a parlare di dialogo e pace con la Russia mentre gli altri politicanti ci stanno per mandare in rovina

                              Viste le posizioni degli utenti di bw nell'altro 3d, ed i punti di cui sopra...strano non sia il più votato nel sondaggio di questo 3d
                              La Meloni è da capire, potrebbe mostrarsi atlantista in campagna elettorale e poi rivedere gradualmente la sua posizione se, e quando, la situazione interna sarà più complicata.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                In pratica Conte ha l endorsement dell'anti Biden, ed è l'unico a parlare di dialogo e pace con la Russia mentre gli altri politicanti ci stanno per mandare in rovina

                                Viste le posizioni degli utenti di bw nell'altro 3d, ed i punti di cui sopra...strano non sia il più votato nel sondaggio di questo 3d
                                Perchè dire una cosa giusta su 1000 *******te non basta
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎