Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizia a parlare biascicando come faceva piero angela negli ultimi mesi

    Commenta


      Avrà preso lo sciroppo alla codeina per sentirsi nel mood .
      Silvio ft bello figo ft baby Touche produzione Apicella dj _ Milano (h)Ar(d)core
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Avrà preso lo sciroppo alla codeina per sentirsi nel mood .
        Silvio ft bello figo ft baby Touche produzione Apicella dj _ Milano (h)Ar(d)core
        che poi avesse i filmati delle feste ad arcore sarebbe più OG di tutti i trapper messi insieme
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Effettivamente ha chiavato più e meglio di ogni trapper italiano
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            A me comunque silvio piace
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              È arrivato anche lui.




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Che degrado
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  .


                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Pare i 5 stelle abbiano recuperato la lega.

                    Come già detto, ho notato quest'estate in Conte un + 0,5 punti di faccia .

                    Coincidenze?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Se conte si fa crescere i capelli e si allena un po' diventa presidente del mondo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Il problema è quando apre la bocca e parla.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Conte è l'alpha male della politica Italiana. Una volta era Casini il belloccio di turno, ora tutto è sulle spalle di Conte.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Il problema è quando apre la bocca e parla.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Ogni volta che parla con quella faccia guadagna + 2 punti
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Conte è l'alpha male della politica Italiana. Una volta era Casini il belloccio di turno, ora tutto è sulle spalle di Conte.
                              avrei cambiato la preposizione prima di spalle
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Movimento 5%
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎