Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luke l'estate finisce il 23 Settembre 2022.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Luke mettiti la felpetta a casa e hai risolto tutti i problemi

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Luke usa la Forza



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Luke lavora invece di scrivere su bw così ti scaldi

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Luke mettiti la felpetta a casa e hai risolto tutti i problemi

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Cazz0 ci fai con la felpa
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Luke domani faccio il pieno e ci butto questo dentro STP, Pulitore completo del sistema di alimentazione benzina, 200 ml
              sigpic

              Commenta


                Che charme e che fottienza

                “Francamente non ricordo che fosse al mio fianco quando ero impegnato, in Europa, per portare in Italia i 209 miliardi di euro del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Se inizia così, ne vedremo delle belle”. Giuseppe Conte ha diffuso un video in cui mostra una recente dichiarazione di Silvio Berlusconi, che sostiene di aver …


                Qui Mr faccia batte mr pelli 1-0


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  bravo Zuse, ci hai dimostrato che sei un grillino abbonato al fatto quotidiano. Solo gli abbonati possono aprire il link che hai messo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    bravo Zuse, ci hai dimostrato che sei un grillino abbonato al fatto quotidiano. Solo gli abbonati possono aprire il link che hai messo
                    Ahahaha, ma quale abbonamento. Dal telefono apre senza problemi

                    Gli avrai insultati talmente tanto che parte il protocollo di sicurezza sul sito appena provi ad accedere


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Un chiavatone inenarrabile
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Però Arturo se mi posti qualche foto del bel travaglio, quasi quasi due spicci ce li lascio...


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Un chiavatone inenarrabile
                          In quel video emana fottienza e pacatezza da tutti i pori.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Non vi bagnate troppo

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              recita una parte. Prima era il premier pacato e azzimato in pochette , ora casalino gli ha consigliato di fare il descamisado con le vene pulsanti per sedurre i minus habens che ancora credono alle balle dei 5s, che si è riposizionato nell'area sgombra del socialpopulismo e credo che alle elezioni farà abbastanza bene (10-15%) attingendo ai percettori di rdc e alla vasta platea degli analfabeti non solo funzionali, dei mentecatti, delle bimbe menopausate

                              Commenta


                                ConTe <3
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎