Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del profumo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meno male.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Oggi l'Homme ideal edt.

      Durata un po' fugace, essenzialmente frivolo in stile e in definitiva non necessario, senz'altro superfluo.
      Buonissimo.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Oggi l'Homme ideal edt.

        Durata un po' fugace, essenzialmente frivolo in stile e in definitiva non necessario, senz'altro superfluo.
        Buonissimo.
        In generale la linea, pur con vari flankers, è un pò sul frivoletto.

        Commenta


          L'edp è più che frivolo, lo salva l'originalità e la nota fumosa nel finale.
          La cologne è un piccolo/grande capolavoro, per i 13 minuti che dura.
          Gli altri 58 flankers non li ho provati.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            L'edp è più che frivolo, lo salva l'originalità e la nota fumosa nel finale.
            La cologne è un piccolo/grande capolavoro, per i 13 minuti che dura.
            Gli altri 58 flankers non li ho provati.
            Non sanno nemmeno loro quanti flankers hanno.
            Peggio di Le Male JPG.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

              Parlando sempre di profumeria designer, e prodotti piuttosto noti che trovi in ogni profumeria, citerei tra i primi:

              Versace Dylan Blue. Profumo versatile, adatto sopratutto a persone giovani/giovanili. Piacione il giusto ma non banale.

              Y di YSL. Apprezzo sopratutto l'eau de parfum. Anche qui andiamo su un profumo fresco, versatile, ma unico. Altro compliment getter.

              Bleu de Chanel. È già scritto tutto. Il più costoso dei 3 ma, se piace, si va sul sicuro.
              Quoto per riportarli in cima, altri profumi da seduttore, che posso provare Shadow?

              Vorrei cambiare, se riesco faccio un salto nel pom
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                Quoto per riportarli in cima, altri profumi da seduttore, che posso provare Shadow?

                Vorrei cambiare, se riesco faccio un salto nel pom
                Dato che ti piace Le Male, e cmq profumi su base dolce, il consiglio è di provare i flankers di quella linea: Ultra Male, Male Elixir, etc. Alcuni sono molto interessanti. Un altro profumo che mi ha sorpreso di recente è stato Acqua di Giò Absolu. Pur non essendo un fan di AdG, Absolu evolve verso un'essenza "blue", con quella sensazione "fresh out of the shower", propria dei profumi citati sopra (BdC, Dylan Blue, Y, etc).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                  Dato che ti piace Le Male, e cmq profumi su base dolce, il consiglio è di provare i flankers di quella linea: Ultra Male, Male Elixir, etc. Alcuni sono molto interessanti. Un altro profumo che mi ha sorpreso di recente è stato Acqua di Giò Absolu. Pur non essendo un fan di AdG, Absolu evolve verso un'essenza "blue", con quella sensazione "fresh out of the shower", propria dei profumi citati sopra (BdC, Dylan Blue, Y, etc).
                  Ok dai

                  Almeno arrivo con idee più chiare

                  Se riesco faccio un salto sabato
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    shadow di questo che ne pensi?

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Non l'ho testato. Ho visto la piramide e alcune recensioni. Alcuni lo avvicinano ad invictus, alcuni ad ultramale di jpg, altri ad azzaro most wanted.
                      Per dire, ultramale mi piace, invictus invece lo trovo più banale. Poi bisogna sempre vedere come il profumiere ha bilanciato le note. Potrebbe cmq valere una snasata.

                      Commenta


                        Eh alla fine ho preso Dior sauvage parfum

                        Dio de Dio 100 euro di profumo

                        Ne ho riprovati e non volevo il solito blasonato ma cazz0 mi piace un infinità, più di JPG
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Eh alla fine ho preso Dior sauvage parfum

                          Dio de Dio 100 euro di profumo

                          Ne ho riprovati e non volevo il solito blasonato ma cazz0 mi piace un infinità, più di JPG
                          Ce l'hanno tutti ma, se ti piace, va bene così.


                          Commenta


                            Eh lo so...ho ceduto alla banalità

                            Ha quel qualcosa in più come JPG...

                            Volevo qualcosa di fresco ma poi è troppo banale

                            Continuerò la ricerca...tanto le Male sta quasi per finire, non mi ha fatto provare gli altri JPG perché dice che si somigliano
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Eh lo so...ho ceduto alla banalità

                              Ha quel qualcosa in più come JPG...

                              Volevo qualcosa di fresco ma poi è troppo banale

                              Continuerò la ricerca...tanto le Male sta quasi per finire, non mi ha fatto provare gli altri JPG perché dice che si somigliano
                              Mah...hanno fatto tanti flankers, e alcuni sono molto diversi l'uno dall'altro...prendiamo ad es. le male edt (il primo, per capirci) e le male elixir: sono profumi del tutto diversi...
                              Probabilmente volevano venderti il sauvage perchè avevano più margine (e spesso qualche campagna).

                              Commenta


                                Shadow ti ricordi fahrenheit 32? Mai capito perché ottime fragranze vengono tolte dal commercio
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎